Bari: previsti altri colpi?

219

Mancano meno di dieci ore alla chiusura ufficiale del calciomercato estivo, indubbiamente il più povero mai visto prima a carattere nazionale. Pochi, pochissimi acquisti e tanti, forse troppi, prestiti, scambi e comproprietà: l’Italia del pallone, in questi mesi, è ed è stata emblema e specchio fedele di quella che è la situazione economica del nostro Paese, da qulache tempo caduto in una crisi preoccupante.

Tornando al calcio, e più precisamente a quello fatto di trattative e compravendite di giocatori, oggi, come detto, finisce tutto, almeno sino al prossimo gennaio. E la domanda che in molti simpatizzanti del galletto si fanno e ci hanno fatto pervenire, è la seguente: ma il mercato del Bari è finito con l’arrivo di Gustavo Aprile dall’Uruguay? Forse si, oppure no come dichiarato da qualcuno nella giornata di ieri. Guido Angelozzi, con l’arrivo dell’esterno sudamericano, ha sistemato la linea di centrocampo, arricchita anche dall’arrivo recente dell’ungherese Filkor dal Milan.

Numericamente parlando, il Bari anche quest’anno è bello e compatto. Certo, si potrebbe sempre tentare, ove possibile, di migliorare la rosa con qualche innesto last minute di qualità, ma sappiamo le difficoltà. Ed è per questo che, memori anche di quanto accaduto negli ultimi giorni delle ultime sedute di calciomercato prima di questa, crediamo che oggi per il vecchio galletto ci sia poco o nulla da portare a casa…

[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]