Serie C, Bari – Reggina: le formazioni ufficiali

473

Bari Reggina cronaca diretta live risultato in tempo reale

Bari – Reggina, le formazioni ufficiali

BARI – Tutto pronto allo stadio San Nicola per il posticipo della quarta giornata di campionato di Serie C girone C tra Bari e Reggina, delle ore 20,45. I padroni di casa vengono da due vittorie in trasferta ed una sconfitta casalinga e questa sera cercheranno i primi tre punti casalinghi.  I calabresi, invece, hanno raccolto 7 punti in tre partite e questa sera tenteranno di espugnare il San Nicola.

Ecco le formazioni ufficiali del match che sarà arbitrato da Zufferli della sezione di Udine, coadiuvato da Basile e Di Giacinto.

Le formazioni ufficiali di Bari e Reggina

BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Kupisz, Awua, Bianco, Scavone, Costa; Antenucci, Ferrari. A disposizione: Marfella, Esposito, Hamlili, Simeri, Floriano, Neglia, Corsinelli, D’Ursi, Cascione, Berra, Terrani. Allenatore: Cornacchini.

REGGINA (3-5-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Rolando, Bianchi, De Rose, Sounas, Rubin; Corazza, Reginaldo. A disposizione: Farroni, Lofaro, Blondett, Bresciani, Garufo, Marchi, Paolucci, Rivas, Salandria, Bellomo, Doumbia. Allenatore: Toscano.

STADIO: San Nicola

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA