Bari, Torrente: “A Nocera giusta mentalità e la giusta voglia al fine di evitare cali di concentrazione”

203

Siamo alla vigilia di Nocerina-Bari, e a presentare la gara in sala conferenza ci ha pensato il tecnico del galletto, Vincenzo Torrente.

L’allenatore campano, finalmente rilassato dopo i due successi di fila ottenuti contro l’Albinoleffe in trasferta e il Padova al San Nicola, ha sottolineato le difficoltà della partita contro la squadra campana. All’andata, la formazione di mister Auteri mise in grosse difficoltà i biancorossi: “Mi aspetto senza dubbio una squadra affamata di punti, che vuol far risultato e che nel mercato di gennaio si è rinforzata con elementi importanti. Una squadra che gioca bene, fa un buon calcio ma purtroppo per loro, non riesce a fare risultato”.

Sull’atteggiamento che devono averi i suoi uomini in campo domani, l’allenatore ex Gubbio non ha dubbi: “Dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità e la giusta voglia al fine di evitare cali di concentrazione. Dopo due vittorie consecutive, giocando contro l’ultima in classifica questo può avvenire, ma dobbiamo essere bravi ad evitare questi cali a livello di testa anche in maniera inconscia

[Antonio Genghi – Fonte: www.tuttobari.com]