Bayer Leverkusen – Friburgo 1-2: diretta live e risultato finale

802

Bayer Leverkusen Friburgo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bayer Leverkusen – Friburgo del Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BAYER LEVERKUSEN-FRIBURGO 1-2

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Bayer Leverkusen e Friburgo finisce qui

84' Karim Bellarabi si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

84' Fuori dal rettangolo di gioco Jeremie Frimpong per Bayer Leverkusen

82' Sostituzione per Friburgo entra in campo Woo-yeong Jeong

82' Ermedin Demirović lascia il campo

77' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Roland Sallai

76' Roland Sallai fa il suo ingresso in campo

76' Lucas Höler fuori campo per dar spazio al compagno

76' Sul terreno di gioco per Friburgo Keven Schlotterbeck

76' Finisce qui la partita di Lukas Kübler che lascia il campo

76' Minuti per Janik Haberer che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

76' Esce dal campo Vincenzo Grifo per Friburgo

73' E' giallo! Nicolas Höfler riceve il cartellino dall'arbitro

71' E' giallo! Leon Bailey riceve il cartellino dall'arbitro

70' Goal! Occasione per Leon Bailey che segna , assist di Lucas Alario. 1 a 2

68' Cartellino di color giallo per Charles Aránguiz

67' Jeremie Frimpong in campo, prende il posto del compagno di squadra

67' Finisce la gara di Demarai Gray che lascia il rettangolo di gioco

67' In campo per Bayer Leverkusen Patrik Schick

67' Fuori Nadiem Amiri, ecco la mossa dell'allenatore

61' La palla termina in rete! Lucas Höler , assist di Ermedin Demirović! Cambia il punteggio che adesso è di 0 a 2

50' Gol! Ermedin Demirović , assist di Lucas Höler supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 0 a 1

46' Forze fresche in campo per Friburgo con l'ingresso di Manuel Gulde

46' Finisce la gara di Philipp Lienhart che lascia il rettangolo di gioco

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Bayer Leverkusen e Friburgo, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Bayer Leverkusen e Friburgo. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

44' L'allenatore inserisce Bayer Leverkusen Aleksandar Dragović in campo

44' Finisce qui la partita di Timothy Fosu-Mensah che lascia il campo

21' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Ermedin Demirović

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Bayer Leverkusen - Friburgo, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

BAYER LEVERKUSEN: Lennart Grill; Jonathan Tah, Edmond Tapsoba, Wendell, Timothy Fosu-Mensah (dal 44' pt Aleksandar Dragović), Nadiem Amiri (dal 22' st Patrik Schick), Charles Aránguiz, Florian Wirtz, Leon Bailey, Lucas Alario, Demarai Gray. A disposizione: Jeremie Frimpong, Karim Bellarabi, Niklas Lomb, Tin Jedvaj, Daley Sinkgraven, Kerem Demirbay, Exequiel Palacios. Allenatore: Peter Bosz.

FRIBURGO: Florian Müller; Philipp Lienhart (dal 1' st Manuel Gulde), Lukas Kübler (dal 31' st Keven Schlotterbeck), Dominique Heintz, Christian Günter, Jonathan Schmid, Baptiste Santamaría, Nicolas Höfler, Vincenzo Grifo (dal 31' st Janik Haberer), Lucas Höler (dal 31' st Roland Sallai), Ermedin Demirović (dal 37' st Woo-yeong Jeong). A disposizione: Benjamin Uphoff, Guus Til, Yannik Keitel, Nils Petersen. Allenatore: Christian Streich.

Reti: al 5' st Ermedin Demirović, al 16' st Lucas Höler, al 25' st Leon Bailey.

Ammonizioni: al 23' st Charles Aránguiz (BAY), al 26' st Leon Bailey (BAY), al 28' st Nicolas Höfler (FRI), al 21' pt Ermedin Demirović (FRI), al 32' st Roland Sallai (FRI).

Presentazione della partita

LEVERKUSEN – Oggi nel tardo pomeriggio, 28 febbraio 2021, alle ore 18:00 si disputa Bayer Leverkusen – Friburgo, match valido per la giornata 23 di Bundesliga. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Bayer Leverkusen si è imposto per 2-4. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Bayer Leverkusen e ne quotano la vittoria a 1.80. Nelle ultime 5 sfide il Bayer Leverkusen ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 11 reti e subendone 11. Il Friburgo invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 6. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 18:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Il Bayern Monaco è in vetta alla classifica di Bundesliga con 49 punti, il RB Lipsia si trova in seconda posizione con 47 mentre in terza troviamo a pari merito il Wolfsburg e l’Eintracht Francoforte con 42.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Bayer Leverkusen – Friburgo, valevole per la giornata 23 di Bundesliga , verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite). Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen – Friburgo

Il Bayer Leverkusen dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Lomb tra i pali, in difesa Bender e Tapsoba centrali con Fosu-Mensah e Wendell terzini. In mediana Aranguiz affiancato da Demirbay e Wirtz. In attacco Bailey e Gray ali con Schick punta centrale. Il Friburgo dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Muller in porta, terzini Schmid e Gunter e al centro Lienhart e Gulde centrali. In cabina di regia Hofler e Santamaria ed esterni Holer e Grifo. In attacco Demirovic e Petersen.

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Lomb; Fosu-Mensah; Bender, Tapsoba, Wendell; Demirbay, Aranguiz, Wirtz; Bailey, Schick, Gray. Allenatore: Bosz.

FRIBURGO (4-4-2): Muller; Schmid, Lienhart, Gulde, Gunter; Holer, Hofler, Santamaria, Grifo; Demirovic, Petersen. Allenatore: Streich.