Chelsea – Manchester United 0-0: diretta live e risultato finale

1167

La partita Chelsea – Manchester United di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CHELSEA FC-MANCHESTER UNITED 0-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Chelsea FC – Manchester United hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 0 a 0

79' Cartellino di color giallo per Harry Maguire

78' In campo per Manchester United Anthony Martial

78' Lascia il campo Mason Greenwood per Manchester United

78' Timo Werner in campo, prende il posto del compagno di squadra

78' Gli fa spazio Hakim Ziyech per Chelsea FC

65' Dalla panchina si alza Christian Pulišić che fa il suo ingresso

65' Esce dal campo Olivier Giroud per Chelsea FC

62' Il direttore di gara sventola il cartellino per Ben Chilwell, autore dell'intervento scorretto

50' Cartellino di color giallo per Fred

46' Minuti per Reece James che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

46' Finisce la gara di Callum Hudson-Odoi che lascia il rettangolo di gioco

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 0. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Chelsea FC – Manchester United in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

CHELSEA FC: Edouard Mendy; Antonio Rüdiger, Andreas Christensen, Ben Chilwell, Azpilicueta, N'Golo Kanté, Mateo Kovačić, Mason Mount, Olivier Giroud (dal 20' st Christian Pulišić), Callum Hudson-Odoi (dal 1' st Reece James), Hakim Ziyech (dal 33' st Timo Werner). A disposizione: Kepa, Marcos Alonso, Kurt Zouma, Emerson, Jorginho, Kai Havertz. Allenatore: Thomas Tuchel.

MANCHESTER UNITED: De Gea; Victor Lindelöf, Harry Maguire, Luke Shaw, Aaron Wan-Bissaka, Fred, Bruno Fernandes, Scott McTominay, Marcus Rashford, Mason Greenwood (dal 34' st Anthony Martial), Daniel James. A disposizione: Dean Henderson, Eric Bailly, Alex Telles, Brandon Williams, Axel Tuanzebe, Nemanja Matić, Donny van de Beek, Amad Diallo. Allenatore: Ole Gunnar Solskjær.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 17' st Ben Chilwell (CHE), al 34' st Harry Maguire (MAN), al 5' st Fred (MAN).

Presentazione della partita

LONDRA – Oggi pomeriggio, 28 febbraio 2021, alle ore 17:30 verrà disputato Chelsea – Manchester United, incontro valevole per la giornata 26 di Premier League. Ricordiamo che nell’ultima gara giocata il 24 ottobre 2020 la stessa era terminata con il risultato di 0-0. Sarà il fischietto Attwell a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Stamford Bridge. Il Chelsea gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.15. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Chelsea ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 7 gol e subendone 2. Il Manchester United ha ottenuto invece 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 9 reti e subendone 2. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Il Manchester City è in testa alla classifica di Premier League con 63 punti, i cugini del Manchester United si trovano in seconda posizione a pari merito il Leicester City con 49 punti.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Chelsea – Manchester United, valida per la giornata 26 di Premier League, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport 1 (canale 201 del satellite) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Chelsea – Manchester United

Il Chelsea dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Mendy tra i pali, pacchetto difensivo composto da Azpilicueta, Rudiger e Christensen. In mediana  Kovacic e Jorginho, sulle corsie laterali Hudson-Odoi e Alonso. In attacco Mount e Werner ali e Giroud punta centrale. Il Manchester United dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1, con De Gea in porta, in difesa Lindelof e Maguire centrali e Wan-Bissaka e Shaw terzini. A centrocampo Matic e Fred. In attacco come ali Rashford e Greenwood, sulla trequarti Fernandes e come punta Cavani.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Rudiger, Christensen; Hudson-Odoi, Kovacic, Jorginho, Alonso; Mount, Giroud, Werner. Allenatore: Tuchel.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Matic, Fred; Rashford, Fernandes, Greenwood; Cavani. Allenatore: Solskjaer.