Bayer Leverkusen – Stoccarda 5-2: diretta live e risultato

1137

Bayer Leverkusen Stoccarda cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bayer Leverkusen – Stoccarda di Sabato 6 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BAYER LEVERKUSEN-STOCCARDA 5-2

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Bayer Leverkusen – Stoccarda hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 5 a 2

87' Forze fresche in campo per Bayer Leverkusen con l'ingresso di Sven Bender

87' Abbandona il terreno di gioco Charles Aránguiz per Bayer Leverkusen

84' La palla termina in rete! Demarai Gray ! Cambia il punteggio che adesso è di 5 a 2

80' Tanguy Coulibaly fa il suo ingresso in campo

80' Abbandona il terreno di gioco Philipp Förster per Stoccarda

77' Stoccarda in rete con Saša Kalajdžić che ha concluso , assist di Erik Thommy!

74' Jeremie Frimpong fa il suo ingresso in campo

74' Abbandona il campo Moussa Diaby per Bayer Leverkusen

74' L'allenatore inserisce Bayer Leverkusen Demarai Gray in campo

74' Termina qui la partita di Leon Bailey che abbandona il rettangolo di gioco

68' La palla termina in rete! Florian Wirtz colpendo di testa, assist di Moussa Diaby! Cambia il punteggio che adesso è di 4 a 1

62' Philipp Klement in campo, prende il posto del compagno di squadra

62' Lascia il campo Mateo Klimowicz per Stoccarda

62' Aleksandar Dragović si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

62' Fuori Timothy Fosu-Mensah, ecco la mossa dell'allenatore

56' Bayer Leverkusen in gol con Leon Bailey che ha siglato , assist di Moussa Diaby!

50' Arriva la rete per Stoccarda con Saša Kalajdžić , assist di Erik Thommy! Questo il nuovo risultato 2 a 1 tra le due squadre

46' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Erik Thommy

46' Fuori dal rettangolo di gioco Roberto Massimo per Stoccarda

46' Naouirou Ahamada si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

46' Gli fa spazio Marc Oliver Kempf per Stoccarda

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

31' Cambia il risultato, Kerem Demirbay , assist di Leon Bailey segna il gol

22' Spazio a Saša Kalajdžić, nuova mossa per l'allenatore

22' Nicolás González lascia il terreno di gioco

18' Kerem Demirbay! Cambia il risultato grazie alla rete

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Bayer Leverkusen - Stoccarda

BAYER LEVERKUSEN: Lukáš Hrádecký; Jonathan Tah, Edmond Tapsoba, Daley Sinkgraven, Timothy Fosu-Mensah (dal 17' st Aleksandar Dragović), Kerem Demirbay, Charles Aránguiz (dal 42' st Sven Bender), Florian Wirtz, Leon Bailey (dal 29' st Jeremie Frimpong), Patrik Schick, Moussa Diaby (dal 29' st Demarai Gray). A disposizione: Niklas Lomb, Tin Jedvaj, Wendell, Exequiel Palacios, Lucas Alario. Allenatore: .

STOCCARDA: Gregor Kobel; Waldemar Anton, Wataru Endo, Marc Oliver Kempf (dal 1' st Erik Thommy), Konstantinos Mavropanos, Philipp Förster (dal 35' st Tanguy Coulibaly), Orel Mangala, Roberto Massimo (dal 1' st Naouirou Ahamada), Mateo Klimowicz (dal 17' st Philipp Klement), Silas Wamangituka, Nicolás González (dal 22' pt Saša Kalajdžić). A disposizione: Fabian Bredlow, Pascal Stenzel, Borna Sosa, Atakan Karazor. Allenatore: .

Reti: al 18' pt Kerem Demirbay, al 31' pt Kerem Demirbay, al 5' st Saša Kalajdžić, al 11' st Leon Bailey, al 23' st Florian Wirtz, al 32' st Saša Kalajdžić, al 39' st Demarai Gray.

Presentazione della partita

LEVERKUSEN – Domani pomeriggio, 6 febbraio 2021 , alle ore 15:30 si giocherà Bayer Leverkusen – Stoccarda, gara valida per la giornata 20 di Bundesliga. Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 3 ottobre 2020 la stessa era terminata con il punteggio di 1-1. Il Bayer Leverkusen ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.90. Il Bayer Leverkusen, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 0 pareggiate e 4 perse; ha siglato 3 gol e subito 6. Il bilancio della Stoccarda è invece di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse nelle ultime 5; 6 reti realizzate e 9 prese. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Ricordiamo che nella classifica di Bundesliga guida in classifica il Bayern Monaco con 45 punti, a seguire il RB Lipsia con 38 e il Wolfsburg con 35. Il Bayer Leverrkusen è invece quinto con 32 e lo Stoccarda decimo con 25.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Bayer Leverkusen – Stoccarda, valida per la giornata 20 di Bundesliga, non verrà trasmessa in diretta televisiva. Potrete seguire la cronaca testuale su Calciomagazine.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen – Stoccarda

Il Bayer Leverkusen dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Hradecky tra i pali, in difesa Tah e Tapsoba centrali con Fosu-Mensah e Wendell terzini. In mediana Demirbay affiancato da Sinkgraven e Aranguiz. In attacco Bellarabi e Wirtz ali con Alario punta centrale. Lo Stoccarda dovrebbe invece optare per un 3-4-2-1 con Kobel in porta, pacchetto difensivo con Mavropanos, Anton e Kempf. In cabina di regia Magala e Endo ed esterni Coulibaly e Sosa. In attacco Gonzalez e Wamangituka sulla trequarti dietro all’unica punta Kalajdzic.

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Fosu-Mensah; Tah, Tapsoba, Wendell; Sinkgraven, Demirbay, Aranguiz; Bellarabi, Alario, Wirtz. Allenatore: Bosz.

STOCCARDA (3-4-1-2): Kobel; Mavropanos, Anton, Kempf; Coulibaly, Magala, Endo, Sosa; Gonzalez, Wamangituka; Kalajdzic. Allenatore: Matarazo.