Turris – Bisceglie 2-2: diretta live tv, risultato in tempo reale

819

Turris Bisceglie cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Turris – Bisceglie di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TURRIS-BISCEGLIE 2-2

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Turris e Bisceglie. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

90' Rete! Mattia Persano riesce a trovare la via del gol

84' Turris in rete con Luca Giannone!

78' La palla termina in rete! Andrea Cittadino freddo a realizzare il calcio di rigore! Cambia il punteggio che adesso è di 0 a 2

46' Parte il secondo tempo tra Turris e Bisceglie. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Turris e Bisceglie. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

28' Rete! Errico Altobello! e risultato che cambia

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Turris – Bisceglie in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

TURRIS: Abagnale A. (P), Carannante G., Da Dalt F., Di Nunzio F., Franco D., Giannone L., Lorenzini F., Loreto C., Rainone P., Romano A., Ventola D.. A disposizione: Alma G., Barone S. (P), D'Alessandro S., D'Ignazio L., Esempio S., Esposito G., Fabiano R., Lame M., Longo F., Lonoce F. (P), Persano M., Pitzalis M.

BISCEGLIE: Russo A. (P), Altobello E., Cecconi G., Cittadino A., Giron M., Pedrini M., Priola G., Romizi M., Sartore F., Tazza S., Vona E.. A disposizione: Bassano G., Casella A., De Marino M., Ferrante C., Maimone G., Mansour M., Musso A., Padulano F., Rocco D., Spurio A. (P), Vitale V., Zagaria N.

Reti: al 39' st Giannone L. (Turris), al 45' st Persano M. (Turris) al 29' pt Altobello E. (Bisceglie), al 33' st Cittadino A. (Bisceglie).



Presentazione della partita

TORRE DEL GRECO – Domani pomeriggio, domenica 7 febbraio 2021, alle ore 15:00, verrà disputato Turris – Bisceglie , incontro valevole per la 23°giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Turris ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. I bookmakers danno favorita la Turris e la quota della vittoria è data a 2.20. Negli ultimi cinque match disputati la Turris ha ottenuto 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 3 gol e ne ha subito 9. Il Bisceglie ha conseguito 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 2 reti e ne ha subito 6. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Sguardo all’attuale classifica di Serie C dove comanda la Ternana con 53, in seconda posizione segue Bari con 42 e Avellino con 38.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Turris – Bisceglie, valido per la 23°giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di  Turris – Bisceglie

La Turris potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Abagnale tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Lorenzini-Di Nunzio e ai lati da Esempio e Lame. In mezzo al campo Signorelli, Tascone e Franco. Tridente offensivo composto da Pandolfi, Longo e Da Dalt. Il Bisceglie dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Russo tra i pali, in difesa De Marino e Vona centrali e Priola e Giron terzini. A centrocampo Cittadino e Romizi. In attacco sulla trequarti Cittadino, come ali Mansour e Vitale e come punta Musso.

TURRIS (3-5-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Tascone, Signorelli, Franco, Esempio; Persano, Pandolfi. Allenatore: Fabiano.

BISCEGLIE (4-2-3-1): Russo; Priola, De Marino, Vona, Giron; Sartore, Romizi; Mansour, Cittadino, Vitale; Musso. Allenatore: Papagni.