Coppa Italia, Benevento – Monza 3-4: brianzoli qualificati per il terzo turno

5890

Benevento Monza cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Benevento – Monza. Successo per i lombardi al termine di un match pimpante. Ben sette i gol totali in partita e il Monza che affronterà la Fiorentina nel prossimo turno.

La cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: BENEVENTO - MONZA 3-4 

SECONDO TEMPO

Finisce la partita!!! Il Monza passa al terzo turno di Coppa Italia e affronterà la Fiorentina. Ben 7 gol al Vigorito. Vi ringraziamo per averci seguito. Alle prossime dirette live di CalcioMagazine.net.

50' Sau non riesce a prendere il tempo per poter segnare il pareggio, su un ottimo passaggio di Tello.

49' Viola insacca dal dischetto e accorcia le distanze.

48' RIGORE PER IL BENEVENTO: fallo di Finotto su Tello

45' Cinque minuti di recupero.

43' IL MONZA CHIUDE LA PARTITA!!! Cross di Lepore dalla destra, uscita incerta di Montipò e Finotto nè approfitta per siglare la sua doppietta personale e il poker per i brianzoli.

38' Ultimi minuti di fuoco, dove il Benevento cercherà di riacciuffare il risultato.

37' GOOOL DEL BENEVENTO!!! Cross di Maggio per Tello che si fa trovare pronto.

34' I ritmi di gioco si sono abbassati. Difficile per il Benevento recuperare la partita, ma mancano 11 minuti più recupero.

30' Ammonito anche Antei.

29' Ammonito Anastasio.

27' Altra conclusione di Kragl che sorvola la traversa. Ammonito Lamanna per perdita di tempo.

25' Bellissima conclusione del neo entrato Kragl, che sugli sviluppi di un corner, con un gran sinistro fa la barba al palo.

22' Le squadre dopo un inizio di secondo tempo forsennato, stanno risentendo del caldo e paiono rifiatare.

21' Una sostituzione per parte: per i padroni di casa entra Kragl, esce Insigne. Per gli ospiti entra Anastasio, esce Fossati.

15' Sinistro telefonato di Insigne. Facile per Lamanna

14' Secondo cambio anche per il Monza: entra D'Errico, esce Chiricò.

12' Secondo cambio per Inzaghi: entra il bomber Sau, esce Armenteros quest'oggi davvero inesistente.

8' Ammonito Tello.

6' FINALMENTE IL BENEVENTO. Accorcia le distanze Tello, questa volta nulla può un super Lamanna.

4' TRIS PER IL MONZA. Iocolano insacca di prima intezione su passaggio di Finotto.

2' Occasionissima per il Benevento: Coda a tu per tu con Lamanna si fa deviare la conclusione e proprio il neo entrato Schiattarella sulla ribattuta manda fuori il pallone

Partiti! Per il Benevento entra Schiattarella per Improta. Ricordiamo la sostituzione al 37' del primo tempo da parte del Monza (Armellino - Rigoni).

Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo per il secondo tempo della partita. Vediamo se ci sono stati altri cambi

PRIMO TEMPO

49' Termina il primo tempo. Doppio vantaggio per i brianzoli ai danni dei campani. Risultato parziale: Benevento - Monza 0-2. Ci risentiamo tra qualche minuto per seguire insieme il secondo tempo.

47' Cross di Caldirola: Antei di testa manda la palla fuori.

45' 4 minuti di recupero per questo primo tempo.

42' Lamanna in serata di grazia, respinge in corner un sinistro insidioso di Roberto Insigne

40' Conclusione dalla distanza per Coda, ma la palla si spegne sul fondo.

38' Ammonito Fossati per fallo su Maggio.

37' Primo cambio della partita: nel Monza esce per infortunio Armellino ed entra il neo acquisto Rigoni.

35' Punizione per il Benevento: Viola manda sugli spalti da buona posizione.

33' Il Benevento in avanti: avanza sulla fascia Roberto Insigne che serve Coda, il numero 9 di prima intenzione tira verso l'angolino ma Lamanna neutralizza anche questa conclusione.

31' Il risultato è sempre 2 a 0 per i lombardi. I tifosi brianzoli stanno sognando, ma manca ancora più di un tempo per portare a casa il passaggio al terzo turno di Coppa Italia.

30' Benevento in bambola. Brighenti ha segnato il tris per il Monza, ma è stato fermato dal guardalinee per fuorigioco.

27' La partita si sta facendo cattiva, ammonito anche Improta del Benevento per fallo su Iocolano che si stava involando in contropiede verso Montipò.

26' Ammonizione per Lepore del Monza.

24' Tour de force da parte dei campani nel cercare di accorciare le distanze. Il Monza sembra tranquillo e segue le indicazioni fornite da mister Brocchi

23' Punizione di Viola. Lamanna respinge facilmente.

21' Improta tira dalla distanza e il pallone va di poco alto sulla traversa.

17' PAZZESCO 2 a 0 Monza. Contropiede dei lombardi Brighenti va nell'uno contro uno con Montipò e serve Finotto che a porta vuota insacca

12' Il Monza si chiude in difesa e cerca di ripartire.

8' Prodezza di Lamanna che devia in corner su colpo di testa di Coda. Gli uomini di Inzaghi subito in avanti alla ricerca del pari.

5' GOOOL Monza in vantaggio!!! Bellusci approfitta di un errore difensivo e insacca su una fantastica punizione di Lepore.

20.29 Le squadrea fanno il oor ingrsso in campo. E' una serata molto umida a Benevento, vedremo come reagiranno le squadre.

Ecco le formazioni ufficiali del match

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; R. Insigne, Viola, Tello; Improta, Armeteros, Coda. A disposizione: Manfredini, Gori, Rillo, Del Pinto, Kragl, Tuia, Volta, Gyamfi, Di Serio, Sau, Vokic, Schiattarella. Allenatore: F. Inzaghi

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Lepore, Armellino, Fossati; Chirico, Iocolano, Brighenti, Finotto. A disposizione: Sommariva, Anastasio, Galli, Lora, D'Errico, Marconi, Mosti, Negro, Rigoni, Di Munno, Marchi, Franco. Allenatore: Brocchi

19.21 A breve le formazioni ufficiali. A Benevento fa molto caldo e la temperatura è vicina ai 40 gradi.

19.18 Sarà anche un rendez-vous a tinte rossonere quella che attende Pippo Inzaghi, Brocchi, Berlusconi e Galliani, ma è una gara molto importante tra le due compagine, entrambe con il sogno di passare il turno e incontrare la Fiorentina.

19.15  Buonasera amici di CalcioMagazine.net, questa sera alle ore 20,30 si affrontano Benevento - Monza. Gara valida per il secondo turno di Coppa Italia.

Domenica 11 agosto dalle ore 19.30 le formazioni ufficiali, dalle 20.30 la webcronaca della partita.

 

La presentazione del match

Il Monza arriva alla sfida del Vigorito dopo una netta vittoria (2 a 0) nel primo turno di coppa a discapito della compagine piemontese Alessandria. Mister Inzaghi teme la squadra lombarda ed ha sottolineato: Brocchi è un tecnico preparato e sarà un piacere ritrovarlo insieme al presidente Berlusconi e Galliani, con i quali ho condiviso gioie immense. Dobbiamo affrontare questa sfida nel modo giusto, perché sarebbe importante affrontare la Fiorentina al terzo turno”. Un altro ex della partita è bomber Marchi, che sei anni fa vestì la casacca giallorossa.

Al termine della rifinitura odierna, il Monza annuncerà i giocatori convocati per la trasferta di Coppa Italia al Vigorito. I biancorossi raggiungeranno la Campania in treno con partenza questo pomeriggio da Milano.  Nell’elenco figurano i nuovi FrancoMosti e Rigoni mentre Palazzi è costretto al forfait per qualche problema muscolare e non partirà in treno alla volta della Campania; non presente nemmeno il brasiliano Jefferson in odore di partenza.

La lista completa: Lamanna, Anastasio, Galli, Fossati, Bellusci, Chiricò, Lora, Brighenti, D’Errico, Finotto, Sommariva, Marconi, Mosti, Scaglia, Iocolano, Armellino, Del Frate, Negro, Rigoni, Di Munno, Marchi, Franco, Sampirisi, Lepore.

QUI BENEVENTO – Inzaghi dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-4-2 con Montipò in porta, pacchetto difensivo composto da Maggio e Letizia sulle fasce, Volta e Caldirola completano il pacchetto arretrato nel mezzo. A centrocampo Schiatterella e Tello in cabina di regia con Del Pinto ed Improta sulle corsie esterne. In attacco spazio al tandem composto da Sau e Coda.

QUI MONZA – I lombardi dovrebbero scendere in campo con il  4-3-1-2. Tra i pali Lamanna, reparto arretrato formato da Sampirisi e Lepore sulle fasce, mentre al centro Scaglia e Bellusci. A centrocampo Armellino, Fossati e D’Errico con Iocolano come trequartista ad innescare il tandem d’ attacco composto da Marchi e Finotto.

Dove vederla in TV e in streaming

Per il match Benevento – Monza, valevole per il secondo turno di Coppa Italia,  non è prevista la copertura televisiva ma CalcioMagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 19,30 circa con le formazioni ufficiali e poi con la partita.

Le probabili formazioni di Benevento – Monza

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Del Pinto, Schiattarella, Tello; Improta, Sau, Coda. Allenatore: F. Inzaghi

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Lepore, Armellino, Fossati; D’Errico, Iocolano, Marchi, Finotto Allenatore: Brocchi

STADIO: Ciro Vigorito di Benevento