
Diretta di Benevento – Salernitana: dopo un primo tempo piuttosto equilibrato e vantaggio di Maggio, la squadra di Bucchi nel quarto d’ora finale trova tre reti con Improta in grande spolvero
La cronaca minuto per minuto
RISULTATO FINALE 4-0
La presentazione del match
BENEVENTO – Questa sera alle ore 21 si giocherà Benevento – Salernitana, incontro valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B 2018/2019. Incontro che si preannuncia elettrizzante visto che si tratterà di un derby ed entrambe le compagini hanno cominciato bene la stagione. Da una parte ci sono i sanniti che, dopo aver pareggiato col Lecce, hanno vinto in casa del Venezia e in classifica occupano la nona posizione con quattro punti. Una vittoria e due pareggi per gli ospiti che in classifica occupano il quarto posto con 5 punti: nell’ultimo turno è arrivata la netta vittoria casalinga nei confronti del Padova. A dirigere l’incontro del Vigorito sarà il signor Pezzuto della sezione di Lecce.
QUI BENEVENTO – Bucchi dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Puggioni in porta, pacchetto difensivo composto da Maggio e Letizia sulle fasce mentre al centro Billong e Volta. A centrocampo Viola in cabina di regia con Bandinelli e Tello mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Insigne, Coda e Improta.
QUI SALERNITANA – La compagine di Colantuonio dovrebbe schierarsi col 3-5-2 con Micai in porta, reparto difensivo formato da Perticone, Schiavi e Casasola. A centrocampo Di Gennaro in cabina di regia con Akpro e Castiglia mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Vitale e Migliorini. In attacco spazio al tandem offensivo formato da Djuric e Jallow.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro tra Benevento e Salernitana, valido per la quarta giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso da DAZN e da RAI Sport (Canale 57 del digitale terrestre).
Le probabili formazioni di Benevento – Salernitana
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Maggio, Billong, Volta, Letizia; Baldinelli, Viola, Tello; Insigne, Coda, Improta. Allenatore: Cristian Bucchi
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Casasola; Migliorini, Akpa Akpro, Di Gennaro, Castiglia, Vitale; Djuric, Jallow. Allenatore Colantuono.
STADIO: Ciro Vigorito
ARBITRO: Pezzuto della sezione di Lecce