Benevento-Udinese 3-3, il tabellino: friulani sempre più in crisi

316

Benevento Udinese cronaca diretta risultato in tempo reale

Il tabellino di Benevento-Udinese 3-3 il risultato finale, i bianconeri steccano ancora e adesso la terzultima posizione è a soli due punti.

BENEVENTO – Nell’incontro valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A Benevento e Udinese pareggiano 3-3. Partita ricca di emozioni che l’Udinese sblocca con Widmer ma i campani pareggiano immediatamente con Viola. Nella ripresa i padroni di casa restano in dieci ma passano in vantaggio grazie al rigore di Coda ma, nel giro di due minuti, reazione veemente dei friulani con una doppietta di Lasagna. Sembra fatta ma al 90′ i padroni di casa pareggiano con Sagna.

IL TABELLINO

Benevento (4-3-3): Brignoli; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Cataldi, Sandro, Viola; Brignola (dal 46′ st Gyamfi), Iemmello (dal 13′ st Parigini), Djuricic (dal 35′ pt Coda). A disposizione: Piscitelli, Brignoli, Del Pinto, Venuti, Billong, Volpicelli, Lombardi. Allenatore: De Zerbi

Udinese (4-4-1-1):: Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir, Pezzella; Widmer (dal 32′ st Zampano), Behrami, Fofana, Barak (dal 1′ st De Paul); Balic; Lasagna (dal 37′ st Perica). A disposizione:Scuffet, Borsellini, Ingelsson, Nuytinck, Maxi Lopez, Pontisso, Halfredsson, Adnan. Allenatore: Tudor.

Reti: al 13′ pt Widmer, al 24′ pt Viola, al 31′ st Coda (rigore), al 33′ st Lasagna, al 34′ st Lasagna, al 45′ st Sagna

Ammonizioni: Venuti, Cataldi, Behrami, Balic, Brignola, Pezzella

Espulso al 12′ Cataldi per doppio rosso

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo