Benitez blinda Inler

281

logo-napoliGokhan Inler subito protagonista del ritiro di Dimaro. Il centrocampista svizzero quest’oggi s’è intrattenuto a lungo con Rafael Benitez e il suo staff al termine del primo allenamento del ritiro. L’occasione per fare il punto sulla situazione e capire cosa il manager spagnolo vuole da lui in vista della prossima stagione.

Per l’ex Udinese sarà l’anno del riscatto dopo un campionato con più ombre che luci. Agli ordini di Walter Mazzarri negli ultimi mesi ha addirittura perso il posto da titolare a favore di Dzemaili. Un’esclusione che sembrava dovesse fare da preludio all’addio definitivo.

Con Benitez, però, la situazione è radicalmente mutata nel giro di pochi giorni. La stima tra i due parte da lontano, dai tempi di Udine con Rafa che – prima del suo trasferimento al Napoli – provò a portarlo a Liverpool. Se lo ritrova ora ai suoi ordini, in una squadra che tornerà in Champions dopo un anno di purgatorio in Europa League. Al via una stagione fondamentale per la definitiva consacrazione del leone svizzero.

[Raimondo De Magistris – Fonte: www.tuttonapoli.net]