Benzema torna tra i convocati della Francia: le parole di Deschamps

103

L’attaccante del Real Madrid torna tra i convocati della Francia per il prossimo Europeo, le parole del Commissario Tecnico Deschamps.

PARIGI – Karim Benzema torna tra i convocati della Francia per Euro 2020. Didier Deschamps, Commissario Tecnico ella Nazionale francese, ha commentato così la sua scelta: “Nessuno ha la capacità di tornare indietro e cambiare le cose. Quello che conta è oggi e domani. Ci sono stati passaggi importanti, uno dei quali molto importante: ci siamo visti e abbiamo discusso a lungo. Dopo di che, ho avuto una lunga riflessione per arrivare a questa decisione. Tutti abbiamo il diritto di sbagliare e non ho intenzione di rivelare cosa ci siamo detti, riguarda entrambi e ne avevamo bisogno. Mi sono già confrontato con situazioni difficili e sono consapevole che la responsabilità che ho è importante, a cominciare dalle scelte. La Francia viene prima di tutto, non è di mia proprietà”.

La lista dei convocati:

Portieri: Lloris (Tottenham), Mandanda (Olympique Marsiglia), Maignan (Lille)

Difensori: Pavard (Bayern Monaco), Dubois (Lione), Varane (Real Madrid), Zouma (Chelsea), Kimpembe (PSG), Lenglet (Barcellona), L. Hernandez (Bayern Monaco), Digne (Everton), Koundé (Siviglia).

Centrocampisti: Kanté (Chelsea), Pogba (Manchester United), Rabiot (Juventus), Tolisso (Bayern Monaco), Sissoko (Tottenham), Lemar (Atletico Madrid).

Attaccanti: M. Thuram (Borussia ‘Gladbach), Coman (Bayern Monaco), Mbappé (PSG), Griezmann (Barcellona), Giroud (Chelsea), Benzema (Real Madrid), Ben Yedder (Monaco), Dembélé (Barcellona).