Diretta Betis – Atletico Madrid 1-2: risultato e tabellino in tempo reale

1595

Betis Atletico Madrid cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Betis – Atletico Madrid del 22 dicembre 2019 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino del match valevole per la diciottesima giornata della Liga, dove vedere la partita

SIVIGLIA – Oggi pomeriggio, domenica 22 dicembre alle ore 16 il Betis ospiterà l’Atletico Madrid, per la diciottesima giornata della Liga spagnola. I padroni di casa hanno totalizzato dieci punti nelle ultime quattro partite. Adesso stanno cercando di risalire a grandi falcate la classifica, con l’obiettivo di avvicinarsi alle zone europee. Per continuare la rincorsa, hanno bisogno di battere anche l’Atletico Madrid. Colchoneros reduci dal successo con l’Osasuna per due a zero.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

REAL BETIS: Joel; Zouhair Feddal, Bartra, Emerson, Aïssa Mandi (dal 38' st Cristian Tello), Nabil Fekir, Canales, Álex Moreno, Joaquín, Andrés Guardado (dal 25' st Diego Lainez), Loren (dal 15' st Borja Iglesias). A disposizione: Dani Martín, Barragán, Édgar González, Wilfrid Kaptoum. Allenatore: Rubi.

ATLéTICO MADRID: Jan Oblak; José Giménez, Renan Lodi, Felipe Monteiro, Kieran Trippier, Thomas Partey, Saúl, Thomas Lemar (dal 12' st Ángel Correa), Héctor Herrera, João Félix (dal 43' st Marcos Llorente), Álvaro Morata. A disposizione: Adán, Santiago Arias, Mario Hermoso, Manu Sánchez, Ivan Šaponjić. Allenatore: Diego Simeone.

Reti: al 13' st Ángel Correa, al 39' st Álvaro Morata, al 45' st Bartra.

Ammonizioni: al 35' st Bartra (REA), al 6' st Aïssa Mandi (REA), al 10' st Thomas Partey (ATL), al 42' pt João Félix (ATL), al 22' st Álvaro Morata (ATL).

Le probabili formazioni delle due squadre

I padroni di casa si schiereranno con il 3-4-2-1. In porta agirà Robles con l’ex Barcellona Bartra a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati agiranno Feddal e Mandi. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Guardado e la qualità di Canales; fondamentali i due esterni, Moreno e Emerson, che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. Sulla trequarti Joaquin e l’ex Lione Fekir a supportare l’unica punta Loren. Ospiti con il 4-4-2. Oblak in porta protetto dalla forte coppia centrale formata da Felipe e Gimenez. Sugli esterni, con il compito di alternarsi nella fase di spinta, agiranno Lodi e l’ex Tottenham Trippier. In mezzo al campo la forza fisica di Thomas e la qualità dell’esperto Koke. Sulle fasce si muoveranno i talentuosi Lemar e Saul. In avanti, al fianco del giovane portoghese Joao Felix, ci sarà l’ex bianconero Alvaro Morata.

Probabile formazione Betis (3-4-2-1): Robles; Feddal, Bartra, Mandi; Moreno, Guardado, Canales, Emerson; Joaquin, Fekir; Loren.

Probabile formazione Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Felipe, Gimenez, Trippier; Lemar, Thomas, Koke, Saul; Morata, Joao Felix.

Gli uomini decisivo potrebbero essere da una parte Fekir e Loren, mentre dall’altra Morata e Joao Felix. Staremo a vedere come andrà a finire, ma si preannuncia un match molto combattuto.

Betis-Atletico Madrid dove vederla in TV

La gara tra le due compagini sarà trasmessa sul canale in streaming di Dazn, che ha in esclusiva tutti i match della Liga spagnola. Per ciò che concerne le quote diramate dalle maggiori agenzie di scommesse, la vittoria dei colchoneros è quotata più o meno a 2, mentre quella del Betis tra il 3.75 ed il 4.