Biagianti Accordo fino al 2014

272

CATANIA – Secondo quanto riportato dal giornale torinese “Tutto Sport” il Catania avrebbe prolungato il contratto di Marco Biagianti (1984) fino al Giugno 2014. Il giocatore sarebbe stato tolto dal mercato dall’a.d. etneo Lo Monaco che a più riprese ne aveva dichiarato l’incedibilità.

Al centrocampista rossazzurro, a Catania dal gennaio 2007 (prelevato dalla Pro Vasto), è stato offerto un prolungamento con ritocco al rialzo dell’ingaggio. Trovato l’accordo col giocatore si attende la firma per darne l’ufficialità.

Favorevole a rimanere nella piazza etnea, dove ha conquistato anche la maglia della Nazionale, Biagianti potrebbe far ripartire proprio da Catania la conquista di una maglia azzurra nella prossima nazionale, guidata da Prandelli, suo estimatore.

Dopo aver salutato in lacrime la tifoseria, l’ultima gara di Campionato, il cuore pare aver avuto la meglio sulle offerte di Genoa, Fiorentina e Sampdoria.

Si prospettano qiondi ancora 4 anni in rossazzurro per il centrocampista nativo di Firenze, che a Catania, oltre ad esordire in serie A, ha tibrato 83 presenze e 3 goal. Il traguardo delle 100 presenze con la maglia etnea è più che mai raggiungibile.

[Redazione Mondo Catania – Fonte: www.mondocatania.com]