Arminia Bielefeld – Friburgo 1-0: diretta live e risultato finale

1316

Arminia Bielefeld – Friburgo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bielefeld – Friburgo di Venerdì 9 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 28° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ARMINIA BIELEFELD-FRIBURGO 1-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui tra Arminia Bielefeld e Friburgo risultato di 1 a 0. La redazione di Calciomagazine ringrazia per l'attenzione e dà appuntamento ai prossimi live. Buon proseguimento a tutti

90' Cartellino giallo all'indirizzo di Nathan De Medina

90' Entra in campo Christian Gebauer per Arminia Bielefeld

90' Ritsu Doan lascia il terreno di gioco

90' Sul terreno di gioco per Arminia Bielefeld Sven Schipplock

90' Gli fa spazio Fabian Klos per Arminia Bielefeld

87' Forze fresche in campo per Arminia Bielefeld con l'ingresso di Fabian Kunze

87' Fuori Arne Maier, ecco la mossa dell'allenatore

85' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Jonathan Schmid

81' Il tecnico inserisce Chang-hoon Kwon sul terreno di gioco

81' Finisce qui la partita di Baptiste Santamaría che lascia il campo

81' L'allenatore inserisce Friburgo Dominique Heintz in campo

81' Finisce qui la partita di Manuel Gulde che lascia il campo

76' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Nathan De Medina

76' Cédric Brunner lascia il campo

75' Lino Tempelmann in campo, prende il posto del compagno di squadra

75' Abbandona il terreno di gioco Janik Haberer per Friburgo

69' Dalla panchina si alza Nils Petersen che fa il suo ingresso

69' Gli fa spazio Woo-yeong Jeong per Friburgo

69' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Guus Til

69' Fuori dal rettangolo di gioco Roland Sallai per Friburgo

68' Devia nella sua porta Baptiste Santamaría regalando un gol agli avversari. Siamo adesso sul risultato di RISULTATO

58' Intervento da cartellino giallo per Andreas Voglsammer

56' Intervento da cartellino giallo per Baptiste Santamaría

56' Il direttore di gara sventola il cartellino per Fabian Klos, autore dell'intervento scorretto

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Arminia Bielefeld e Friburgo. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Arminia Bielefeld-Friburgo. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

1' Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Arminia Bielefeld – Friburgo. Squadre a centrocampo pronte a partire

ARMINIA BIELEFELD: Stefan Ortega; Amos Pieper, Joakim Nilsson, Anderson Lucoqui, Cédric Brunner (dal 31' st Nathan De Medina), Ritsu Doan (dal 45' st Christian Gebauer), Masaya Okugawa, Manuel Prietl, Arne Maier (dal 42' st Fabian Kunze), Fabian Klos (dal 45' st Sven Schipplock), Andreas Voglsammer. A disposizione: Oscar Linnér, Jacob Laursen, Mike van der Hoorn, Nils Seufert, Michel Vlap. Allenatore: Frank Kramer.

FRIBURGO: Florian Müller; Philipp Lienhart, Manuel Gulde (dal 36' st Dominique Heintz), Christian Günter, Keven Schlotterbeck, Jonathan Schmid, Baptiste Santamaría (dal 36' st Chang-hoon Kwon), Janik Haberer (dal 30' st Lino Tempelmann), Roland Sallai (dal 24' st Guus Til), Yannik Keitel, Woo-yeong Jeong. A disposizione: Nils Petersen, Benjamin Uphoff, Lukas Kübler, Nishan Burkart. Allenatore: Christian Streich.

Reti: al 23' st Baptiste Santamaría (Autogol).

Ammonizioni: al 11' st Fabian Klos (ARM), al 13' st Andreas Voglsammer (ARM), al 45' st Nathan De Medina (ARM), al 40' st Jonathan Schmid (FRI), al 11' st Baptiste Santamaría (FRI).

Presentazione della partita

BIELEFELD – Venerdì 9 aprile 2021  andrà in scena Bielefeld – Friburgo, match valido per la 28° giornata  di Bundesliga. Calcio di inizio previsto per le ore 20:30. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Friburgo ha avuto la meglio con il risultato di 2-0. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Friburgo e ne quotano la vittoria a 2.30. Il Bielefeld , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha realizzato 3 gol e subito 5. Il bilancio del Friburgo é invece di 2 vinte, 0 pareggiate e 3 perse nelle ultime 5; 5 reti fatte e 7 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca dalle ore 20:30 con aggiornamento del risultato e dei principali fatti. Sguardo alla classifica di Bundesliga dove attualmente é in testa il Bayern Monaco con 64 punti, seguita dall’ RB Lipsia con 57 e dal Wolfsburg con 54.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Bielefeld – Friburgo sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Collection. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld – Friburgo

L’Arminia Bielefeld dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con O. Moreno tra i pali, in difesa centrali Nilsson e Pieper con terzini Brunner e Laursen. In mediana Prietl e Kunze con Doan e Voglsammer esterni. In attacco Klos e Cordova. Il Friburgo scendere in campo con un 4-4-2 con Muller tra i pali, terzini Kubler e Gunter e in mezzo Lienhart e Heintz. In mediana Hofler e Santamaria ed esterni Schmid e Grifo. In attacco Holer e Demirovic.

ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): O.Moreno; Brunner, Nilsson, Pieper, Laursen; Doan, Prietl, Kunze, Voglsammer; Klos, Cordova. Allenatore: Neuhaus.

FRIBURGO (4-4-2): Muller; Kubler, Lienhart, Heintz, Gunter; Schmid, Hofler, Santamaria, Grifo; Holer, Demirovic. Allenatore: Streich.