
La partita Bielefeld – Friburgo di Venerdì 9 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 28° giornata di Bundesliga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Presentazione della partita
BIELEFELD – Venerdì 9 aprile 2021 andrà in scena Bielefeld – Friburgo, match valido per la 28° giornata di Bundesliga. Calcio di inizio previsto per le ore 20:30. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Friburgo ha avuto la meglio con il risultato di 2-0. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Friburgo e ne quotano la vittoria a 2.30. Il Bielefeld , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha realizzato 3 gol e subito 5. Il bilancio del Friburgo é invece di 2 vinte, 0 pareggiate e 3 perse nelle ultime 5; 5 reti fatte e 7 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca dalle ore 20:30 con aggiornamento del risultato e dei principali fatti. Sguardo alla classifica di Bundesliga dove attualmente é in testa il Bayern Monaco con 64 punti, seguita dall’ RB Lipsia con 57 e dal Wolfsburg con 54.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Bielefeld – Friburgo sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Collection. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld – Friburgo
L’Arminia Bielefeld dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con O. Moreno tra i pali, in difesa centrali Nilsson e Pieper con terzini Brunner e Laursen. In mediana Prietl e Kunze con Doan e Voglsammer esterni. In attacco Klos e Cordova. Il Friburgo scendere in campo con un 4-4-2 con Muller tra i pali, terzini Kubler e Gunter e in mezzo Lienhart e Heintz. In mediana Hofler e Santamaria ed esterni Schmid e Grifo. In attacco Holer e Demirovic.
ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): O.Moreno; Brunner, Nilsson, Pieper, Laursen; Doan, Prietl, Kunze, Voglsammer; Klos, Cordova. Allenatore: Neuhaus.
FRIBURGO (4-4-2): Muller; Kubler, Lienhart, Heintz, Gunter; Schmid, Hofler, Santamaria, Grifo; Holer, Demirovic. Allenatore: Streich.