Biglietti Hellas Verona – Atalanta: prezzi e informazioni per il settore ospiti

49

Gli orobici tornano in campo allo Stadio Bentegodi di Verona domenica 12 dicembre alle 15 nella gara valida per la diciassettesima giornata: dove trovare i biglietti

BERGAMO – Secondo quanto comunicato dall’Hellas Verona FC, i biglietti del Settore ospiti per assistere alla partita Hellas Verona-Atalanta, in programma allo stadio Bentegodi domenica 12 dicembre con inizio alle 15, saranno disponibili fino alle 19 di sabato 11 dicembre.

I tagliandi saranno disponibili sul circuito di vendita Vivaticket:
– ricevitorie “rete di vendita calcio”, clicca il link https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv per la ricerca dei punti vendita sul territorio nazionale;
– online attraverso il sito www.vivaticket.it.

Il costo del biglietto è di € 25,00;
il costo del biglietto per i minori di 14 anni è di € 5,00.
I prezzi sono comprensivi di prevendita.
I biglietti NON sono cedibili.

Il settore destinato ai tifosi della squadra ospite è la Curva Nord superiore ha una capienza di 1336 posti salvo diverse disposizioni che verranno adottate in sede di GOS.
La Curva Nord superiore non è attrezzata ad ospitare persone con disabilità motorie.

Si ricorda ai tifosi che dal 6 dicembre per accedere agli stadi è richiesto il Green Pass Rafforzato ottenibile esclusivamente da vaccinazione o guarigione dal COVID-19.

Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.25/2021 del 01.12.2021, l’acquisto dei biglietti per i residenti nella provincia di Bergamo sarà limitato al solo Settore ospiti.

Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 ( introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), l’indirizzo al quale far pervenire le richieste è striscioni@hellasverona.it entro i termini fissati riportati nel seguente link https://www.hellasverona.it/it/stadio/bentegodi?a=procedure-dingresso nella sezione “procedura per richiedere l’autorizzazione”.

I cancelli dello stadio apriranno indicativamente due ore prima rispetto all’inizio della gara, salvo differenti comunicazioni. I cancelli d’ingresso riservati alla tifoseria ospiti sono i numeri 5 e 6 (curva ospiti).
In fase di accesso allo stadio il personale addetto effettuerà controlli sugli spettatori: si raccomanda la massima collaborazione e si invita a prendere visione in modo particolare del regolamento d’uso dello stadio e delle altre procedure al seguente link https://www.hellasverona.it/it/stadio/bentegodi.