Bisoli commenta la prestazione dei suoi giocatori

296

logo_lega_serie_bCome sempre nei commenti del dopo partita Pierpaolo Bisoli non si sottrae a passare in rassegna i suoi uomini: “Complimenti a Rossini per il quale non era facile tornare tra i pali subito, dopo essere finito in panchina. Non era facile neppure per i tre difensori che hanno giocato con un campo di 70 metri alle spalle. Cascione e Coppola hanno giocato con una facilità estrema, mentre Tabanelli non è riuscito ad entrare in partita, per questo l’ho sostituito con Succi, perché avevo visto che la squadra poteva sostenere le tre punte, una mezzala d’attacco e due esterni d’attacco.

Abbiamo ritrovato un grande Defrel, immarcabile, che ha giocato a campo aperto e sul quale dico, – senza fare alcuna polemica – che tecnicamente c’era l’espulsione del difensore del Modena che lo ha steso (Zoboli, solo ammonito, ndr), in quanto la palla era già passata. Bene anche Rodriguez anche se immagino che domani sui giornali sarà bastonato perché ha sbagliato due gol di testa.

Sugli esterni Renzetti, da una parte, e D’Alessandro d’altra, hanno tempestato l’area avversaria di cross”. Purtroppo nella maggior parte dei casi nessun bianconero si è fatto trovare pronto all’appuntamento. Sarà per la prossima volta. Appuntamento al 2014.

[Giovanni Guiducci – Fonte: www.tuttocesena.it]