Bisoli e il suo futuro: “Tante chiacchere ma nulla di concreto”

L’ex allenatore rossoblu Pierpaolo Bisoli ha smentito le indiscrezioni che lo vogliono tra i candidati per la panchina del Bologna per la prossima stagione e rivela l’interesse nei suoi confronti da parte di un club estero:

“In questo momento sono a casa, a vedere tante partite per aggiornarmi ne ho viste tantissime di serie B ed anche sei di serie A fino a quando il mio nome é stato accostato al Bologna solo perché andavo allo stadio A quel punto ho smesso, per rispetto a chi lo allena ora, e perché non c’é mai stato nulla tra me ed il club rossoblu. vedendo tante partite, ne ho viste diverse di B e e sei di a fino a quando il mio nome non è stato accostato al Bologna, visto che andavo sempre li a vedere le partite.

Per ora si sono fatte tante chiacchiere ma nulla di concreto, solo una squadra cipriota attualmente seconda e che farà la Champions, ma non ho alcuna intenzione di andare all’estero in questo momento della mia carriera. Non ho alcun pregiudizio tra A e B, aspettiamo e vediamo”, le parole raccolte dai microfoni di Tuttomercatoweb.

[Alessio Tuveri – Fonte: www.tuttocagliari.net]