Bisoli: “Ho un grande gruppo”. Nenè: “Finalmente è arrivato il gol”

233

Pierpaolo Bisoli ha parlato dopo il match di Coppa Italia contro il Piacenza: “Non mi sono piaciuti i primi 10 minuti. Abbiamo sofferto e rischiato di andare sotto. Non possiamo fare questi errori, perchè in campionato ci castigano. Dobbiamo migliorare nell’approccio della partita. Per il resto sono soddisfatto perchè mi rendo conto di avere a disposizione un gruppo forte. Chi viene impiegato meno si fa trovare pronto alla chiamata”.

Un commento anche per la partita di domenica contro il Bologna: “Devo verificare le condizioni di Matri. Tuttavia la coppia d’attacco utilizzata oggi mi dà ampie garanzie. Inoltre, potrei anche recuperare Conti e Pisano. Essere tornati al successo è importante. Ci siamo liberati delle scorie mentali lasciate dalle ultime partite di campionato”.

Nenè, autore di una doppietta nella vittoria contro il Piacenza, racconta le sue impressioni sul match: “Mi sono sbloccato, e naturalmente sono soddisfatto per questo. Il mister mi chiede di giocare per la squadra, attraverso un buon periodo di forma, quindi riesco ad accontentarlo. Mi faccio trovare pronto alla chiamata. Adesso pensiamo al Bologna: domenica è uno scontro importante”.

[Giampaolo Gaias – Fonte: www.tuttocagliari.net]