Bologna, Acquafresca: “Onorerò ogni partita”

309

Ieri si è svolta la conferenza stampa di presentazione del neoacquisto del Bologna, Robert Acquafresca. Lo stesso ha esternalizzato la sua gioia per questa nuova avventura che sta iniziando e ringrazia la società per la fiducia data.

Massimo impegno per onorare ogni partita. È questa la promessa dell’attaccante classe ’87, l’anno scorso al Cagliari. Quindi parla del suo ex tecnico, Bisoli che ritroverà ancora sul campo:

Conosco Bisoli, anche se l’anno scorso a Cagliari non ho fatto il ritiro con lui. Ha grande entusiasmo e ti fa lavorare parecchio, ma questo è un bene perchè, come i miei compagni, anch’io voglio arrivare all’inizio del campionato in forma per togliermi insieme alla squadra tante soddisfazioni. Ho già parlato con molti dei miei nuovi compagni, in particolare con Di Vaio e Portanova: mi hanno accolto benissimo e ho avuto subito la percezione di essere in un gran bel gruppo. A Genova Malesani e Lupatelli mi hanno parlato molto bene della città e della società: arrivo in prestito, ma spero che si creino le condizioni per avviare insieme un progetto pluriennale.