Bologna-Lazio 1-2, il tabellino. Biancocelesti inarrestabili

616

Bologna-Lazio: tabellino live e risultato in tempo realeTabellino di Bologna-Lazio. 1-2 il risultato finale. Reti  di Milenkovic-Savic Lulic. I rossoblù accorciano le distanze con un autogol di  Lulic

BOLOGNA  – Finisce 1-2 al Dall’Ara tra Bologna e Lazio. Primo tempo emozionante che si chiude sul risultato di 0-2 grazie alle reti messe a segno da Milinkovic.Savic e Lulic. I biancocelesti sbagliano un rigore e trovano sulla loro strada ben tre pali, due colpiti da Immobile e uno da Leiva. Nella ripresa i felsinei accorciano le distanza con una autorete di Lulic ma non agguantano il pareggio. Sesta vittoria vittoria consecutiva, tra Campionato e Coppa, per la Lazio che rimane terza in classifica. Il Bologna resta fermo a quota 14.

Bologna-Lazio 1-2, il tabellino

[iframe src=”https://embed.24liveblog.com/?eid=faec6208b8c011e7b982f23c919295de#/” width=”100%” height=”500″]

BOLOGNA – Dopo le partite del week end è già tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale. Per la 10° giornata si gioca allo stadio Dall’Ara di Bologna la partita tra i padroni di casa e la Lazio, probabilmente la squadra più in forma del momento. Padroni di casa che vengono dalla sconfitta esterna in quel di Bergamo contro l’Atalanta. La squadra di Donadoni quindi dovrà per forza cercare di cambiare rotta e fare punti, seppur contro una formazione come la Lazio. Biancocelesti che vengono da tre vittorie consecutive, l’ultima contro il Cagliari all’Olimpico.

La squadra di Inzaghi è in cerca di conferme per poter capire fino a dove può spingersi in questo campionato. Di sicuro l’obbiettivo minimo a questo punto è l’Europa, che per ora non sembra in discussione. Ma vedendo il gioco espresso dai capitolini c’è da ben sperare e perché no, magari sognare in grande. Pronostico che dice Lazio, ma attenzione alla voglia di riscatto del Bologna che davanti al proprio pubblico fornisce sempre ottime prestazioni. Appuntamento a mercoledì alle 20:45.

QUI BOLOGNA – Donadoni che dovrà fare a meno dello squalificato Gonzalez. Al suo posto Maietta al fianco di Helander. Torosidis dovrebbe non farcela e quindi giocherà Krafth come terzini destro. Davanti Palacio potrebbe riposare e Destro quindi potrebbe prendere il centro dell’attacco, supportato da Verdi e Di Francesco. In mediano confermati Poli, Pulgar e Donsah.

QUI LAZIO – Simone Inzaghi é intenzionato a confermare l’undici che ha battuto il Cagliari nell’ultimo turno. Potrebbe riposare Radu, non al meglio, e al suo posto giocare Luiz Felipe. Confermatissimo Immobile, in forma strepitosa, coadiuvato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. A destra Marusic in vantaggio su Patric. Parolo e Lucas Leiva in mezzo al campo. Lulic ancora schierato sull’out di sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore: Donadoni

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi

Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia

Assistenti: Lo Cicero – Fiorito

Quarto Uomo: Chiffi

Var: Orsato

Avar: Peretti

Stadio: Renato Dall’Ara di Bologna