Sassuolo-Udinese 0-1, il tabellino. Gol decisivo di Barak

1287

Sassuolo-Udinese: probabili formazioni, tabellino e risultato in tempo realeTabellino di Sassuolo-Udinese. 0-1 il risultato finale. Gol decisivo di Barak nel primo tempo. I friulani si allontanano dalla zona calda

REGGIO EMILIA –  Finisce 0-1 al Mapei Stadium tra Sassuolo. Primo tempo con una squadra soltanto in campo, l’Udinese, che sblocca il risultato con Barak a seguito di una ripartenza di Lasagna. Soltanto nel finale i neroverdi hanno due occasioni per pareggiare, con Falcinelli e Berardi, che, però, non sfruttano. Nella ripresa la squadra di Del Neri amministra il vantaggio e porta a casa tre punti che la allontanano dalla zona calda della classifica.

Sassuolo-Udinese 0-1, il tabellino

[iframe src=”https://embed.24liveblog.com/?eid=fb2834b0b8c311e79312f23c919295de#/” width=”100%” height=”500″]

Dopo un primo tempo ben giocato, la squadra di Delneri si è chiusa con ordine nel tentativo di difendere il gol di vantaggio acquisito nel primo tempo. Il Sassuolo ci ha provato fino alla fine ma nell’ultima parte, complice la stanchezza e la mancanza di idee, non si è mai reso pericoloso.

REGGIO EMILIA – Al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Udinese. I padroni di casa cercheranno la continuità di risultati dopo la vittoria ottenuta contro la Spal, in trasferta. Entrambe le squadre sono subito tornate al lavoro nella giornata di lunedì: i giocatori impegnati nel match giocato domenica hanno effettuato una seduta di scarico.

Gli ospiti avranno come obiettivo lasciarsi alle spalle la brutta partita contro la Juventus di quattro giorni orsono. Nonostante le voci di una panchina traballante la società friulana ha deciso di confermare la fiducia in Luigi Del Neri.

Sono due i punti in classifica che separano le due squadre. Quella di Bucchi ha otto punti ed ha dimostrato in questo avvio di stagione di fare fatica a trovare la via del gol: soltanto in cinque occasioni Matri e compagni sono andati a rete. Quella di Del Neri non conosce la parola pareggio: due vittorie e sette sconfitte nelle nove gare giocate. Sono 21 le reti incassate, soltanto il Benevento, con 22, è piazzata peggio.

QUI SASSUOLO – Bucchi dovrebbe confermare la squadra che ha battuto la Spal, ballottaggio tra Gazzola e Lirola sulla fascia di destra. Sensi dare un pò di riposo a Duncan a centrocampo, mentre Politano è confermato dal 1′ con Falcinelli e Berardi.

QUI UDINESE – Del Neri è tentato di cambiare i terzini, inserendo Larsen e Pezzella al posto di Samir e Adnan. Behrami sarà in mediana con Fofana e Jankto, mentre in avanti Bajic potrebbe occupareil posto di Perica accanto a Lopez e De Paul.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Falcinelli, Po. A disposizione: Pegolo, Marson, Lirola, Mazzitelli, Rogerio, Missiroli, Biondini, Scamacca, Ragusa. Allenatore: Bucchi

UDINESE (4-3-3): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck, Pezzella; Fofana, Behrami, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Bajic. A disposizione: Scuffet, Borsellini, Angella, Adnan, Widmer, Pezzella, Balic, Hallfredsson, Matos, Lasagna, Bajic, Perica. Allenatore: Del Neri

Arbitro: Tagliavento

Assistenti: Carbone, Bottegoni

Quarto Uomo: Serra

Var: Aureliano

Avar: Dobosz

Stadio: Mapei Stadium di Reggio Emilia