Roma-Crotone 1-0, il tabellino. Gol decisivo di Perotti su rigore

479

Roma-Crotone: tabellino live e risultato in tempo realeTabellino di Roma-Crotone. 1-0 il risultato finale. Il gol su rigore di Perotti al 10′ del primo tempo decide una gara dominata dalla Roma

ROMA – Finisce 1-0 all’Olimpico tra Roma e Crotone, al termine di una partita dominata dalla Roma, contrariamente a quanto il risultato di misura potrebbe far pensare. A decidere la partita il rigore calciato da Perotti dopo appena 10′ di gioco, concesso per un contrasto tra Mandragor e Kolarov. I pitagorici provano a reagire soltanto nel finale ma senza mostratsi mai realmente pericolosi.

Roma-Crotone 1-0, il tabellino

[iframe src=”https://embed.24liveblog.com/?eid=6ed5fa5ab8b511e79312f23c919295de#/” width=”100%” height=”500″]

ROMA – Mercoledì 25 ottobre alle ore 20.45 andrà in scena Roma-Crotone, incontro valevole per la decima giornata del campionato di Serie A. Anche qui, come nel caso di Juventus-Spal, ci troviamo di fronte ad un testacoda visto che i giallorossi sono al quinto posto con 18 punti (e una partita da recuperare) mentre i Pitagorici navigano nei bassifondi della classifica con sei punti. Nella scorsa giornata gli uomini Di Francesco hanno battuto il Torino in casa grazie al gol di Kolarov su punizione mentre i ragazzi di Nicola hanno rimediato un sonoro 5-0 in casa della Sampdoria. L’anno scorso, al primo match tra le due compagini in Serie A, la Roma si impose 4-0 con Dezko in grande spolvero.

QUI ROMA – Solito turnover ragionato per Di Francesco che vuole sfruttare appieno i due impegni casalinghi consecutivi contro Crotone, appunto, e Bologna. Lo schema sarà il solito 4-3-3 con Alisson tra i pali, pacchetto difensivo composto da Juan Jesus e Moreno centrali mentre dovrebbe fare il suo esordio Karsdorp al posto di uno tra Peres e Kolarov. A centrocampo Gonalons al posto di De Rossi mentre uno tra Strootman e Nainggolan farà spazio a Pellegrini. In attacco Defrel e Perotti a supporto di Dzeko.

QUI CROTONE – Poche le variazioni previste rispetto alla formazione vista al Ferraris in casa del Crotone. Scolastico 4-4-2 con Cordaz tra i pali, pacchetto arretrato formato da Sampirisi e Martella sulle fasce con Ceccherini e Ajeti centrali. A centrocampo Barberis e Mandragora in cabina di regia mentre Izco e Stoian sugli esterni. In attacco Budimir insieme a Trotta.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ROMA (4-3-3): Alisson; Karsdorp, Moreno, Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Izco, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. Allenatore: Nicola

Arbitro: Manganiello

Guardalinee: Vuoto e Gori

Quarto uomo: Saia

Var: Abisso

Assistente Var: Longo

Stadio: Olimpico