Bologna, Marras: “Le firme ci sono già, gli impegni anche”

332

Prima giornata ieri a Casteldebole per Silvino Marras, nuovo Direttore Generale, che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sul Bologna che sarà:

La campagna acquisti è difficile da fare in 15 giorni. Abbiamo in mano la situazione, stiamo cercando di vedere cosa fare. Cercheremo di fare del meglio, è una primissima necessità di dare all’allenatore una squadra completa.

Gli viene chiesto se potrebbero esservi ripensamenti sull’acquisto della società o intoppi: “Intoppi di che genere? Le firme ormai ci sono già state e gli impegni sono stati già presi, quindi..” “Passerò più tempo qui che a Cagliari. Ora mi intratterrò fino a venerdi, domani arriverà anche il Presidente, faremo un giorno e mezzo insieme qui, poi si va giù e dopo si studierà tutto il resto. A livello di struttura si vedrà, c’è già un’ottima base all’interno del Bologna, siamo stati piacevolmente sorpresi di questo, quindi di questo si terrà conto”.

Via poi al curriculum personale: “Sono entrato nel 98 nel Cagliari calcio, del quale sono stato amministratore delegato fino al settembre 2003, poi fino al 2005 sono stato all’interno del consiglio di amministrazione e fino una settimana fa ero amministratore unico della holding del Cagliari calcio.” Il suo ruolo nell Bologna: “Interverrò pochissimo nel settore tecnico, anche se dirò la mia. Mi occuperò della parte finanziaria e organizzativa. Dovrò tener conto dei flussi che è la cosa più importante in una squadra di calcio.” I dettagli della trattativa: “L’accordo è stato tra gentiluomini e quando si parla tra gentiluomini i contratti lasciano il tempo che trovano, quando si spendono parole a certi livelli c’è la dignità personale-professionale da rispettare e siamo in questo ordine di idee. Comunque delle firme ci sono state”.

[Redazione Zero Cinquantuno – Fonte: www.zerocinquantuno.it]