Formazioni di Bologna – Milan: ecco chi scende in campo

59

Bologna Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Bologna – Milan di Sabato 15 aprile, gara valida per la trentesima giornata di Serie A 2022-2023

BOLOGNA – Sabato 15 aprile, alle ore 15, allo Stadio “Renato Dall’Ara”, si gioca Bologna – Milan, anticipo della trentesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023. Dalle ore 14 circa ci avvicineremo all’incontro scoprendo le formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Nel Bologna out gli infortunati Arnautovic e Cambiaso e lo squalificato Orsolini. Thiago Motta si affida al modulo 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Soumaoro e Lucumì e sulle fasce da Posch e Kyriakoupolos. In mediana Dominguez e Schouten. Sulla trequarti Aebischer, Ferguson e Barrow, di supporto all’unica punta Sansone. Nel Milan assente Ibrahimovic per un problema muscolare. Pioli risponde col modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta e con la difesa a quattro formata al centro da Kalulu e Thiaw e sulle fasce da Florenzi e Ballo-Touré. In mediana Vrancx e Pobega. Sulla trequarti Saelemaekers, De Keteleare e Rebic, di supporto all’unica punta Origi.

DIRETTA DI BOLOGNA – MILAN

Le formazioni ufficiali di Bologna – Milan

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Dominguez, Schouten; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone. Allenatore: Thiago Motta.

Indisponibili: Cambiaso, Arnautovic

Squalificati: Orsolini

MILAN (4-2-3-1) : Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi Allenatore: Stefano Pioli.

Indisponibili: Ibrahimovic

Squalificati:

Ballottaggi: Saelemaekers 55% – Brahim Diaz 45%