Borgosesia – Vado 0-1: decide un rigore di Codutti

1063

cronaca partite di serie d in diretta

La partita Borgosesia – Vado di mercoledì 1 marzo 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per il recupero della 26° giornata di Serie D

BORGOSESIA (VC) – Mercoledì 1 marzo alle ore 15 si affrontano allo stadio Comunale di Viale Marconi, 26 Borgosesia e Vado per il recupero della 26esima giornata del campionato di Serie D girone A. La partita era stata rinviata a causa della neve che aveva coperto il manto erboso. La squadra di mister Didu è reduce dalla bella vittoria per 2-1 in casa del Ligorna dello scorso 26 febbraio e da un momento estremamente positivo con un 5 su 5 in campionato. Attualmente in terza posizione con il Bra a 5 punti dalla Sanremese punta a consolidare il suo piazzamento per i playoff. Affronterà il Borgosesia a digiuno di successi dal 4 turni ma che ha dato del filo da torcere alla Sanremese fermata in casa sull’1-1 quattro turni fa. Nell’ultima di campionato viene dalla pesante sconfitta per 4-1 con il Pinerolo. I favori del pronostico restano per gli ospiti che sono quotati 2.30 mentre il pareggio a 3.15 e la sconfitta a 2.80. Il tecnico del Borgosesia, Manuel Lundaron ha sottolineato come il prossimo avversario giochi il calcio più positivo del girone e che attraversa un ottimo momento di forma. Tuttavia sono in palio punti importanti per la corsa salvezza e pertanto è una sfida dove cercare di raccogliere il massimo. Sarà l’arbitro Sebastian Petrov di Roma 1 a dirigere l’incontro coadiuvato dagli assistenti Luigi Ingenito di Piombino e Roberto Palermo di Pisa. Dalle 14 circa disponibili le formazioni ufficiali della partita mentre a partire dal fischio iniziale potremo seguire risultato e fasi salienti del match.

Tabellino

BORGOSESIA (3-4-3): V. Gilli; Pierantozzi (dal 8’ st Iannacone), Giraudo, Rekkab (dal 40’ st Attolou); Monteleone, Areco, Mirarchi (dal 1’ st Colombo), Vecchi (dal 23’ st Pecci); Favale (dal 46’ st Tobia), Fossati, Donadio. A disposizione: Gavioli, Iannacone, Attolou, Lauciello, Giacona, Pecci, Colombo, Tobia, D’Ambrosio. Allenatore: Lunardon.

VADO (3-4-1-2): Fresia; Tinti, Bane, Ropolo; Codutti, Cenci (dal 34’ Castiglione), D’Iglio, Spanu (dal 39’ st Casazza); Capra (dal 16’ st Castelletto); Manno (dal 26’ st Di Renzo), Lo Bosco. A disposizione: Melillo, Castelletto, Di Renzo, Bonanni, Ghigliotti, Casazza, Castiglione, Mele, Bingo. Allenatore: Didu.

Reti: al 35′ pt Codutti L. (Vado) .

Ammonizioni: Areco, Manno, Castelletto .
DESCRIZIONE GOL: rete decisiva del Vado al 35′ del primo tempo grazie a una rete di Codutti su calcio di rigore

Formazioni ufficiali

BORGOSESIA: V. Gilli, Pierantozzi, Rekkab, Giraudo, Mirarchi, Vecchi, Monteleone, Areco, Donadio, Favale, Fossati. A disposizione: Gavioli, Iannacone, Attolou, Lauciello, Giacona, Pecci, Colombo, Tobia, D’Ambrosio. Allenatore: Lunardon.

VADO: Fresa, Ropolo, D’Iglio, Tini, Capra, Lo Bosco, Manno, Cenci, Codutti, Bane, Spanu. A disposizione: Melillo, Castelletto, Di Renzo, Bonanni, Ghigliotti, Casazza, Castiglione, Mele, Bingo. Allenatore: Didu.

Le probabili formazioni di Borgosesia – Vado

BORGOSESIA: V. Gilli; Pierantozzi, Giraudo, Rekkab; Pecci, Areco, Mirarchi, Vecchi; Favale; Fossati, Donadio. Allenatore: Lunardon.

VADO: Fresa, Ropolo, D’Iglio, De Bode, Capra, Castelletto, Lo Bosco, Di Renzo, Ghigliotti, Casazza, Bane. Allenatore: Didu.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La partita di campionato tra Borgosesia e Vado non sarà trasmessa in diretta tv o streaming tuttavia è possibile restare aggiornati su punteggio e dati dal match in nostra compagnia.