Fantacalcio, 25° giornata di Serie A campionato 2022/2023

110

serie a 9

Il fantacalcio in tempo reale sulla 25° giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

NAPOLI –  Archiviato il lunghissimo ventiquattresimo turno, il campionato di calcio di Serie A 2022/2023 é già pronto per tornare in campo per la venticinquesima giornata, articolata su quattro giorni, dal 3 al 6 marzo 2023. Ad aprirla sarà il Napoli, protagonista di una stagione a dir poco straordinaria: capolista con 57 punti su 66 finora messi a disposizione e con ben diciotto lunghezze di distanza sulla coppia formata dalle milanesi. I partenopei saranno impegnati al “Maradona” nel big match contro la Lazio, reduce dalla vittoria conquistata nel finale contro la Sampdoria e attualmente quarta a quota 45.

Bagarre per il secondo posto. A San Siro si giocherà Inter – Lecce; una sfida che pone di fronte due squadre pronte a dimenticare la sconfitta rimediata nel turno precedente, rispettivamente, da Bologna e Sassuolo. Il Milan, che invece, battendo l’Atalanta, ha dimostrato di aver superato la crisi di gioco e di risultati che ne aveva caratterizzato il mese di gennaio, farà visita alla Fiorentina, che ha ritrovato la vittoria in campionato con un secco 0-3 rifilato al Verona. Scorrendo la classifica, detto della Lazio, troviamo la Roma, che dopo la battuta di arresto in quel di Cremona, riceverà una Juventus in splendida forma, che senza i quindici punti di penalizzazione, sarebbe seconda in solitaria. L’Atalanta, dopo lo stop a San Siro, cercherà di rimettersi in cammino verso un posto in UEFA affrontando l’Udinese, che dopo un avvio di stagione scoppiettante naviga tra alti e bassi a metà classifica. Bologna e Torino se la vedranno nel Monday Night, arrivando all’appuntamento con due stati d’animo diametralmente opposti: i felsinei galvanizzati da due successi di fila, i granata frastornati dal 4-2 subito nel derby. Il Monza, reduce da due k.o. di fila, ospiterà l’Empoli. In programma anche tre scontri diretti per la salvezza: Spezia – Verona, Sassuolo – Cremonese e Sampdoria – Salernitana.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  Fiorentina – Milan, Spezia – Verona e Torino – Bologna saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLIARBITRICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Venerdì 3 marzo

20.45

Napoli-Lazio

Sabato 4 marzo

15.00

Monza-Empoli

18.00

Atalanta-Udinese

20.45

Fiorentina-Milan

Domenica 5 marzo

12.30

Spezia-Verona

15.00

Sampdoria-Salernitana

18.00

Inter-Lecce

20.45

Roma-Juventus

Lunedì 6 marzo

18.30

Sassuolo-Cremonese

20.45

Torino-Bologna