Pagelle 25° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

114

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 25° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

NAPOLI – La venticinquesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con una sorpresa: la prima sconfitta casalinga stagionale del Napoli per opera della Lazio, che ora occupa momentaneamente il secondo posto: decide un gol di Vecino. Frana  il Milan sul campo della Fiorentina nella partita giocata nel ricorso di Astori, a cinque anni dalla sua scomparsa. Viola a segno con Gonzalez su rigore e Jovic mentre il gol dei rossoneri porta la firma di Theo Hernandez allo scadere del recupero. Finisce 0-0 la sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Udinese: si conferma così il momento non felice degli orobici, che nelle ultime cinque partite hanno raccolto solo quattro punti. Dopo due sconfitte di fila il Monza trova la vittoria contro l’Empoli con reti di Ciurria e Izzo.

Un punto a testa sia tra Spezia e Verona al “Picco” sia tra  Sampdoria e Salernitana all’ “Arechi”, che lasciano pressoché invariata la situazione nella corsa alla salvezza. L’ Inter batte il Lecce, dimenticare la sconfitta rimediata una settimana fa dal Bologna e si riappropriaa del secondo posto. Dopo quattro successi di fila la Juventus cade all’Olimpico contro la  Roma: ora sono dodici le lunghezze che la separano dal quarto posto, occupato proprio dai giallorossi.

Il Sassuolo la spunta sulla Cremonese: sotto di due gol nel primo tempo i grigiorossi avevano rimontato i due gol con Dessers ma si devono arrendere nei minuti finali. Torino batte Bologna 1-0: decide una rete di Karamoh nel primo tempo.

Le pagelle della venticinquesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 5 marzo 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 3 marzo

20.45

Napoli-Lazio (pagelletabellino)

Sabato 4 marzo

15.00

Monza-Empoli (pagelletabellino)

18.00

Atalanta-Udinese (pagelletabellino)

20.45

Fiorentina-Milan (pagelletabellino)

Domenica 5 marzo

12.30

Spezia-Verona (pagelletabellino)

15.00

Sampdoria-Salernitana (pagelletabellino)

18.00

Inter-Lecce (pagelletabellino)

20.45

Roma-Juventus (pagelletabellino)

Lunedì 6 marzo

18.30

Sassuolo-Cremonese (pagelletabellino)

20.45

Torino-Bologna (pagelletabellino)