DORTMUND – Oggi pomeriggio, 27 febbraio 2021, alle ore 15:30 riflettori puntati su Borussia Dortmund – Arminia Bielefeld per la giornata 23 di Bundesliga. Il match verrà disputato al Westfalenstadion di Dortmund. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che nella scorsa occasione il Borussia Dortmund ha vinto con il risultato di 0-2. Il Borussia Dortmund è dato per favorito con i bookmakers che quotano la loro vittoria a 1.18. Il Borussia Dortmund, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa; ha realizzato 13 gol e subito 8 . Il bilancio dell’Arminia Bielefeld è invece di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse nelle ultime 5; 8 reti fatte e 14 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Ricordiamo che nella classifica di Bundesliga primo è il Bayern Monaco con 49 punti, seguito dal RB Lipsia con 47 e a pari merito dal Wolfsburg e dall’Eintracht Francoforte con 42. Il Borussia Dortmund è più indietro in graduatoria, sesto con 36 punti, mentre l’Arminia Bielefeld è sedicesimo con 18.
La sfida Borussia Dortmund – Arminia Bielefeld, valida per la giornata 23 di Bundesliga, non sarà visibile in diretta televisiva. Potrete seguire la cronaca testuale dell’incontro su Calciomagazine.
Il Borussia Dortmund dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Hitz in porta, in difesa Hummels e Emre Can centrali e terzini Morey Bouzà e Guerreiro. A centrocampo Dahoud e Delaney. In attacco come ali Reus e Sancho con Brandt trequartista dietro all’unica punta Haaland. L’Arminia Bielefeld dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con O.Moreno tra i pali, in difesa centrali Nilsson e Pieper con terzini Brunner e Laursen. A centrocampo Prietl e Kunze. In attacco esterni Doan e Voglsammer, Brandt fantasista alle spalle di Klos punta centrale.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Morey Bouzà, Hummels, Emre Can, Guerreiro; Dahoud, Delaney; Reus, Brandt, Sancho; Haaland. Allenatore: Terzic.
ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): O. Moreno; Brunner, Nilsson, Pieper, Laursen; Prietl, Kunze; Doan, Vlab, Voglsammer; Klos. Allenatore: Neuhaus.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy