Borussia Dortmund – Schalke 04 non si giocherà: partita rinviata

1490

Borussia Dortmund Schalke04 cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Borussia Dortmund – Schalke 04, valida per la ventiseiesima giornata di Bundesliga, non si giocherà a causa della sospensione fino a data da destinarsi.

DORTMUND – Borussia Dortmund – Schalke 04, incontro valevole per la ventiseiesima giornata di Bundesliga, non si giocherà a causa della sospensione di tutte le partite da questo fine settimana vista l’emergenza legata alla diffusione del COVID-19.

La cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

BORUSSIA DORTMUND-SCHALKE 04 RINVIATA

Il match tra Borussia Dortmund e Schalke 04 è stato rinviato, Bundesliga sospesa fino al 3 aprile. 

La presentazione del match

QUI BORUSSIA DORTMUND – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-4-3 con Burki tra i pali, pacchetto difensivo composto da Piszczek, Hummels e Zagadou. A centrocampo Witsel ed Emre Can centrali con Hakimi e Guerreiro sulle fasce laterali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Sancho e T. Hazard esterni con Haaland punta centrale.

QUI SCHALKE 04 – Wagner dovrebbe scendere in campo in maniera speculare al Borussia con Schubert in porta, reparto arretrato formato da Becker, Todibo e Nastasic. A centrocampo Schopf e McKennie centrali con Kenny e Oczipka sulle fasce mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Harit, Burgstaller e Matondo.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Borussia Dortmund – Schalke 04, valevole per la ventiseiesima giornata di Bundesliga 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport Arena.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund – Schalke 04

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Burki, Zagadou, Hummels, Piszczek; Hakimi, Emre Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, T. Hazard. Allenatore: Favre

SCHALKE 04 (3-4-3): Schubert; Becker, Todibo, Nastasic; Kenny, Schopf, McKennie, Oczipka; Harit, Burgstaller, Matondo. Allenatore: Wagner

STADIO: Signal Iduna Park