Union Berlino – Bayern Monaco non si giocherà: match rinviato

1125

Union Berlino Bayern Monaco cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Union Berlino – Bayern Monaco valevole per per la ventiseiesima giornata di Bundesliga, non si giocherà a causa della sospensione dovuta all’emergenza legata al Coronavirus.

BERLINO – La gara Union Berlino – Bayern Monaco, valevole per per la ventiseiesima giornata della Bundesliga 2019/2020 non si terrà regolarmente a causa dello stop immediato imposto dalla federcalcio tedesca che propone la sospensione del torneo fino al 2 aprile a causa dell’emergenza riconducibile alla diffusione del COVID-19.

Si preannuncia una gara di semplice lettura, dato che la squadra ospite è favorita rispetto all’avversaria di questa sfida. La squadra di Hans-Dieter Flick, che attualmente occupa la prima piazza nella classifica, nell’ultimo incontro disputato, ha raccolto tre punti grazie alla vittoria secca per 2-0 nel match disputato fra le mura casa contro l’Augusta. La squadra ‎di Monaco, inoltre, è alla ricerca di punti importanti che le consentirebbero di mantenere saldamente la vetta della classifica tenendo a distanza il Borussia Dortmund che insegue a poche lunghezze.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

1. FC UNION BERLIN:. A disposizione:. Allenatore: Urs Fischer.

BAYERN MONACO:. A disposizione:. Allenatore: Hansi Flick.

Reti: al ' pt .

Le probabili formazioni delle due squadre

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo Stadion An der Alten Försterei di Berlino nel pomeriggio di Sabato, alle ore 18:30 per la ventiseiesima giornata di Bundesliga. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano comunque una buona propensione offensiva e potrebbero davvero regalare tante emozioni. Nell’ultimo periodo la squadra di casa ha mostrato uno stato di forma discreto. Sono sette i punti raccolti dall’Union Berlino nelle ultime cinque uscite stagionali. Gli ospiti, al contrario, hanno ottenuto tredici punti nello stesso numero di partite e vivono un periodo di forma eccezionale.

Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, l’Union Berlino dovrebbe proporre Andersson, unica punta, sostenuto da Bulter e Malli. Gentner verrà confermato al centro del campo. Il Bayern Monaco, al contrario, potrebbe schierare il trio formato da Gnabry, Muller e Coutinho sulla trequarti con Zirkzee nel reparto avanzato. Kimmich dovrebbe partire al centro della linea mediana del campo insieme a Thiago Alcantara.

Union Berlino (3-4-2-1): Gikiewicz; Subotic, Schlotterbeck, Ryerson; Lenz, Andrich, Gentner, Trimmel; Bulter, Malli; Andersson. All. Fischer

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Alcantara; Gnabry, Muller, Coutinho; Zirkzee. All. Flick

Dove vedere la partita in streaming

La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforme Sky. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso il servizio SkyGo disponibile su pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18:30, per un incontro che si prospetta esaltante.