Lipsia – Friburgo non si giocherà: match rinviato

1147

Lipsia Friburgo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lipsia – Friburgo valevole per per la ventiseiesima giornata di Bundesliga, non si giocherà a causa della sospensione dovuta all’emergenza legata al Coronavirus.

LIPSIA – L’incontro Lipsia – Friburgo, valevole per per la ventiseiesima giornata della Bundesliga 2019/2020 non si giocherà a causa dello stop immediato imposto dalla federcalcio tedesca che propone altresì la sospensione fino al 2 aprile vista l’emergenza legata alla diffusione del COVID-19.

Si preannuncia una gara di difficile lettura, anche se la squadra di casa è comunque favorita rispetto all’avversaria di questa sfida. La squadra di Christian Streich, che attualmente occupa l’ottava piazza nella classifica, nell’ultimo incontro disputato, ha raccolto tre punti grazie alla vittoria per 3-1 nel match disputato in casa contro l’Union Berlino. La squadra ‎di Friburgo, inoltre, è alla ricerca di punti importanti che le consentirebbero di risalire la classifica provando ad agganciare una posizione utile per l’accesso alle competizioni europee.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RB LEIPZIG:. A disposizione:. Allenatore: Julian Nagelsmann.

FRIBURGO:. A disposizione:. Allenatore: Christian Streich.

Reti: al ' pt .

Le probabili formazioni delle due squadre

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, alla Red Bull Arena di Lipsia nel pomeriggio di Sabato, alle ore 15:30 per la ventiseiesima giornata di Bundesliga. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano comunque una buona propensione offensiva e potrebbero davvero regalare spettacolo. Nell’ultimo periodo la squadra di casa ha mostrato uno stato di forma piuttosto buono. Sono nove i punti raccolti dal Lipsia nelle ultime cinque uscite stagionali. Gli ospiti, al contrario, hanno ottenuto sette punti nello stesso numero di partite e vivono un periodo di forma altalenante.

Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Lipsia dovrebbe proporre Schick, unico terminale offensivo, sostenuto da Nkunku e Werner. Sabitzer verrà confermato al centro del campo. Il Friburgo, al contrario, potrebbe schierare il trio formato da Grifo, Petersen e Sallai nel reparto avanzato. Hofler dovrebbe partire al centro della linea mediana del campo insieme a Koch.

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Laimer, Angelino; Nkunku, Werner; Schick. All. Nagelsmann

Friburgo (3-4-3): Schwolow; Gulde, Lienhart, Heintz; Schmid, Koch, Hofler, Gunter; Grifo, Petersen, Sallai. All. Streich

Dove vedere la partita in streaming

La visione del match non è disponibile attraverso le comuni piattaforme. Sarà possibile seguire la gara in streaming attraverso il servizio concesso da alcune agenzie di scommesse disponibile su pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15:30, per un incontro che si prospetta davvero avvincente.