Diretta Bra-Carpi di Venerdì 10 ottobre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C – Girone B
BRA – Venerdì 10 ottobre 2025 , alle ore 20:30 il Bra ospiterà il Carpi per la giornata 9 del campionato Serie C – Girone B . Sarà Giorgio Bozzetto della sezione AIA di Bergamo l’arbitro incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo Stadio Attilio Bravi . Sarà coadiuvato dagli assistenti Leo Posteraro di Verona e Alessia Cerrato di San dona’ di Piave; quarto ufficiale Gabriele Restaldo di Ivrea, operator FVS Yassine El Hamdaoui di Novi Ligure .
I bookmakers danno per vincente il Carpi e quotando la vittoria a 2.25 mentre il pareggio è dato a 3.10 e la sconfitta a 2.95. Il Bra , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse; ha realizzato 4 gol e subiti 8 . Arriva dalla pesante sconfitta in casa dell’Ascoli per 4-1 in casa aveva superato invece il Guidonia per 2-1 . Attualmente al 17esimo posto con la Torres e appena 5 punit conquistati . Alla vigilia Enrico Baldini ha parlato di avversario esperto e di categoria . Dalla sconfitta di Ascoli e in generale ha sottolineato bisogna vedere il bicchiere pieno, con i bianconeri un modo per reagire contro un avversario tra i favoriti per la promozione .
Il bilancio del Carpi é invece di 2 vinte, 0 pareggiate e 3 perse nelle ultime 5; 5 reti fatte e 7 subite. Dopo le sconfitte con Ravenna e Arezzo è arrivata la recente vittoria con il Perugia per 2-0 e in classifica occupa il decimo posto con la Juventus Next Gen .
Sguardo all’attuale classifica di Serie C – Girone B dove guidano Arezzo e Ravanna con 21 quindi Ascoli con 20 , Sambenedettese 14, Ternana e Gubbio 13, Campobasso, Forlì e Pianese 12 .
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BRA-CARPI]
CARPI:. A disposizione:
Reti:
I convocati del Carpi
Portieri: 1 Matteo Sorzi, 22 Alessandro Scacchetti, 90 Alex Perta;
Difensori: 2 Nicolò Verza, 3 Mattia Rigo, 4 Davide Zagnoni, 6 Tommaso Panelli, 7 Tommaso Cecotti, 16 Rodrick Tcheuna, 17 Lorenzo Lombardi, 19 Matteo Rossini, 33 Enea Pitti, 77 Raffaele Visani;
Centrocampisti: 5 Matteo Figoli, 11 Federico Casarini, 26 Mohamed Toure, 29 Manuel Rosetti, 70 Alessio Arcopinto, 80 Niccolò Pietra;
Attaccanti: 10 Leonardo Stanzani, 18 Youssef Mahrani, 20 Riccardo Forte, 23 Abdoulaye Sall, 72 Matteo Cortesi.
Presentazione della partita
QUI BRA – Il Bra abbandona il 4-3-2-1 inizialmente ipotizzato per un più compatto 3-5-2, cercando maggiore densità a centrocampo e copertura difensiva. Dopo il pesante 1-4 contro l’Ascoli, Nisticò punta su Minaj e Sinani per dare profondità e sfruttare le ripartenze. A centrocampo, Brambilla e Tuzza sono chiamati a garantire equilibrio e dinamismo.
QUI CARPI – Cassani conferma il 3-4-2-1 che ha funzionato contro il Perugia (2-0). Figoli e Casarini, usciti anzitempo per crampi, sono regolarmente disponibili. Cortesi, risparmiato nel finale della scorsa gara, sarà titolare. Ancora out Amayah, Gerbi e Forapani, mentre Tcheuna torna tra i convocati, pronto a subentrare
Probabili formazioni
BRA (4-3-2-1): Renzetti; Cucciniello, De Santis, Sganzerla, Morleo; Brambilla, Pautassi, La Marca; Tuzza, Minaj; Sinani. Allenatore: Fabio Nisticò.
CARPI (3-4-2-1): Sorzi; Rossini, Panelli, Zagnoni; Cecotti, Rosetti, Figoli, Verza; Cortesi, Casarini; Sall. Allenatore: Stefano Cassani.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Bra – Carpi , valevole per la giornata 9 del campionato Serie C – Girone B , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su SKY Go Italia . Sarà visibile per gli utenti DAZN anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero, potranno vedere Bra – Carpi in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Un’ora prima dell’inizio della partita saranno disponibili le formazioni ufficiali delle due squadre mentre dalle ore 20:30 vi racconteremo in diretta l’incontro attraverso la nostra diretta testuale.