Bra e Torres si dividono la posta: Sinani illude, Diakite risponde

94 0

Bra Torres cronaca diretta risultato in tempo reale

Diretta Bra-Torres di domenica 14 settembre 2025: Sinani porta avanti i giallorossi, Diakite pareggi con una rovesciata

BRA – Al “Sivori” di Sestri Levante, Bra e Torres si annullano in una sfida intensa e combattuta. I piemontesi partono forte e passano con Sinani, ma nella ripresa la Torres cresce e trova il pari con una prodezza di Diakite. Il finale è incandescente, tra episodi VAR e proteste rossoblù per un rigore non concesso. Un punto che lascia entrambe le squadre a metà del guado, con sensazioni opposte.

Il tabellino

BRA (3-4-3): Franzini; Chiesa, Sganzerla, Tuzza (C) (dal 33′ st Maressa), Pautassi, Sinani (dall’11’ st Di Biase), Minaj (dal 33′ st Baldini), De Santis; La Marca (dal 48′ st Lionetti) Cuccinello (dal 48′ st Chiabotto), Brambilla. A disposizione: Renzetti, Rottensteiner, Cannistra, Morleo, Campedelli, Dimatteo, Rabuffi, Chianese. Allenatore: Fabio Nistico.

TORRES (3-4-1-2): Petriccione; Fabriani, Antonelli (C), Mercadante (dal 27′ st Di Stefano), Masala (dal 42′ st Giorico), Sala, Zecca, Nunziatini; Lunghi (dal 27′ st Scheffer), Musso, Starita (dal 27′ st Diakite). A disposizione: Stangoni, Marano, Biagetti, Idda, Carboni, Bonin, Dumani, Frau, Fois. Allenatore: Michele Pazienza.

Reti: al 36′ pt Sinani I. (Bra) al 29′ st Diakite A. (Torres) .

Ammonizioni: al 36′ st De Santis E. (Bra).

Le formazioni ufficiali di Bra-Torres

BRA (3-5-2): Franzini; De Santis, Sganzerla, Chiesa; Cucciniello, Tuzza, La Marca, Brambilla, Pautassi; Minaj, Sinani. A disposizione: Renzetti, Rottensteiner, Cannistrà, Di Biase, Lionetti, Morleo, Campedelli, Dimatteo, Maressa, Rabuffi, Chiabotto, Baldini, Chianese. Allenatore: Nisticò

TORRES (3-5-2): Petriccione; Fabriani, Antonelli, Mercadante;  Zecca, Sala, Lunghi, Masala, Nunziatini; Starita, Musso. A disposizione: Stangoni, Marano, Scheffer, Biagetti, Di Stefano, Diakite, Idda, Carboni; Giorico, Bonin, Dumani, Frau, Fois. Allenatore: Pazienza

La presentazione del match

Domenica 14 settembre 2025, alle ore 15:00, allo Stadio Giuseppe Sivori di Sestri Levante, andrà in scena il match Bra-Torres, partita valida per la quarta giornata del girone B di Serie C 2025/2026. Da una parte del campo ci saranno i piemontesi che ancora devono trovare la prima vittoria in questo campionato, infatti i giallorossi, dopo aver perso nella prima giornata con la Sambenedettese, hanno pareggiato 2-2 con il Perugia e perso nuvoamente in casa del Ravenna per tre reti a una.

Dall’altro lato ci sarà la  Torres che, dopo aver battuto il Pontedera nella prima giornata di campionato per una rete a uno, ha perso contro Campobasso e Pianese. La direzione di gara è affidata al sig. Andrea Mazzer della sezione di Conegliano, assistito da Marco Roncari di Vinceza e Stefano Petarlini di Vicenza. Il quarto uomo sarà Gioele Iacobellis della sezione di Pisa mentre l’operatore FVS sarà Diego Peloso di Nichelino.

QUI BRA  – I padroni di casa, guidati da Fabio Nisticò scenderanno in campo con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Franzini mentre il tridente difensivo sarà composto da De Santis, Cannistrà e Chiesa. Larghi a centrocampo ci saranno Cucciniello e Paulassi con Maressa, La Marca e Brambilla a completare il reparto centralmente. Il tandem offensivo sarà composto da Baldini e Sinani.

QUI TORRES – Gli ospiti guidati da Michele Pazienza risponderanno con il 3-4-1-2. In porta andrà Petriccione con Fabriani, Antonelli e Mercadante a comporre la linea difensiva. I quattro a centrocampo saranno Zecca, Giorico, Masala e Nunziatini mentre Lunghi agirà alle spalle di Bonin e Musso.

Le probabili formazioni di Bra-Torres

BRA (3-5-2): Franzini; De Santis, Cannistrà, Chiesa; Cucciniello, Maressa, La Marca, Brambilla, Paulassi; Baldini, Sinani. Allenatore: Fabio Nisticò

TORRES (3-4-1-2):Petriccione; Fabriani, Antonelli, Mercadante; Zecca, Giorico, Masala, Nunziatini; Lunghi; Bonin, Musso. Allenatore: Michele Pazienza.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Bra-Torres valida per la terza giornata del Girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.