
Successo di fondamentale importanza per la squadra di Diego Lopez che batte il Verona 2.0 grazie ai gol di Papetti e Donnarumma.
BRESCIA – Nel match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020 il Brescia batte 2-0 l’Hellas Verona rilanciandosi nella corsa salvezza. Succede tutto nella seconda frazione con i padroni di casa che passano in vantaggio con Papetti mentre Donnarumma chiude i conti nel finale. Con questo successo, dunque, i padroni di casa salgono in penultima posizione a quota 21 punti tornando a sperare nella salvezza mentre gli ospiti restano in ottava posizione a quota 42 punti.
La cronaca del match
La presentazione del match
Da una parte c’è la formazione lombarda che viene dal pesantissimo k.o. esterno contro l’Inter con il risultato di 6-0 ed in classifica occupa l’ultima posizione in solitaria con 18 punti. Dall’altra parte c’è la formazione veneta reduce dalla vittoria casalinga sul Parma, agguantata nei minuti finali della gara, ed in classifica occupa l’ottava posizione con 42 punti. Gli ospiti andranno alla ricerca della vittoria per continuare a coltivare sogni europei. Dirigerà l’incontro del Rigamonti il signor Piccinini della sezione di Forlì.
QUI BRESCIA – Molti problemi per il tecnico delle Rondinelle Lopez che dovrà tentare di dare equilibrio alla sua squadra. Dalla ripresa del campionato il Brescia ha subito 9 reti in 3 gare. L’undici di casa potrebbe scendere in campo con il classico 4-3-1-2 con Joronen in porta, pacchetto difensivo composto da Semprini, Mateju, Papetti e Sabelli. A centrocampo Tonali in cabina di regia con Dessena e Bjarnason mezze ali mentre Zrmhal agirà sulla trequarti. Davanti, invece, ci sarà il tandem composto da Donnarumma e Torregrossa.
QUI HELLAS VERONA – Qualche cambio per Juric che potrebbe schierare il modulo 3-4-1-2 con Silvestri tra i pali, reparto arretrato a tre con Rrahmani, Kumbulla e Gunter. A centrocampo Amrabat e Miguel Veloso in cabina di regia mentre sulle fasce spazio a Faraoni e Lazovic. Infine, Zaccagni e Verre saranno a supporto di Stepinski con quest’ultimo favorito su Di Carmine.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Brescia – Hellas Verona del 5 luglio 2020, valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Sky Sport (numero 255 del satellite, numero 486 del digitale terrestre).
Le probabili formazioni di Brescia – Verona
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Semprini, Mateju, Papetti, Sabelli; Tonali, Dessena, Bjarnason; Zrmhal, Donnarumma, Torregrossa. Allenatore: Diego Lopez
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. Allenatore: Juric
STADIO: Mario Rigamonti di Brescia