Serie A, Brescia-Lazio: le formazioni ufficiali del match

470

Brescia Lazio cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Brescia-Lazio: incontro valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, calcio d’inizio alle ore 12.30.

BRESCIA – Tra poco faranno il loro ingresso in campo i giocatori di Brescia e Lazio nel match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Per quanto concerne il capitolo formazioni 4-3-1-2 per il Brescia con Spalek a supporto della coppia d’attacco formata da Torregrossa e Balotelli mentre la Lazio risponde col 3-5-2 ed il tandem offensivo composto da Immobile e Caicedo.

Le formazioni ufficiali di Brescia-Lazio

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli. A disposizione: Alfonso, Andrenacci, Gastaldello, Mangraviti, Magnani, Martella, Zmrhal, Viviani, Morosini, Ayé, Matri. Allenatore: Eugenio Corini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Correa, Lulic; Immobile, Caicedo A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Berisha, Marusic, Jony, André Anderson, Adekanye, Cataldi. Allenatore: Simone Inzaghi