Brescia – Pordenone 4-1: diretta live e risultato finale

1512

Brescia - Pordenone cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Brescia – Pordenone di Venerdì 2 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 31° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BRESCIA-PORDENONE 4-1

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Brescia e Pordenone hanno chiuso sul risultato di 4 a 1. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

88' Rete per Jakub Łabojko per Brescia, assist di Aleš Matějů!

80' Fuori dal rettangolo di gioco Fran Karačić per Brescia

80' Sostituzione per Brescia entra in campo Aleš Matějů

80' Fuori Dimitri Bisoli, ecco la mossa dell'allenatore

80' Spazio a Birkir Bjarnason, nuova mossa per l'allenatore

76' Abbandona il terreno di gioco Roberto Zammarini per Pordenone

76' Giacomo Calò si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

76' Fuori Patrick Ciurria, ecco la mossa dell'allenatore

76' Sostituzione per Pordenone entra in campo Karlo Butić

71' Fran Karačić viene ammonito dall'arbitro

67' Fuori dal rettangolo di gioco Kevin Biondi per Pordenone

67' Manuel Scavone in campo, prende il posto del compagno di squadra

66' Finisce qui la partita di Gianvito Misuraca che lascia il campo

66' Sul terreno di gioco per Pordenone Simone Pasa

66' Esce dal campo Emanuele Ndoj per Brescia

66' Buttato nella mischia Jakub Łabojko

57' Finisce qui la partita di Marko Pajač che lascia il campo

57' Spazio a Nikolas Špalek, nuova mossa per l'allenatore

46' Dimitri Bisoli viene ammonito dall'arbitro

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Brescia-Pordenone. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 4 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

45' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

39' Rete per Brescia con Emanuele Ndoj che realizza, assist di Marko Pajač. Adesso siamo sul risultato di 3 a 1

26' Gli fa spazio Adam Chrzanowski per Pordenone

26' Alessandro Bassoli rimpiazza il compagno di squadra

20' Gol di Sebastian Musiolik! Superato il portiere, assist di Patrick Ciurria, si modifica il risultato. Adesso siamo 2 a 1

15' Rete di Andrea Cistana! Cambia il risultato, ora è di 2 a 0

9' Brescia in gol con Emanuele Ndoj, assist di Filip Jagiełło!

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Brescia – Pordenone, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

BRESCIA: Jesse Joronen; Fran Karačić (dal 35' st Aleš Matějů), Massimiliano Mangraviti, Andrea Cistana, Tom van de Looi, Emanuele Ndoj (dal 21' st Jakub Łabojko), Filip Jagiełło, Dimitri Bisoli (dal 35' st Birkir Bjarnason), Bruno Martella, Marko Pajač (dal 12' st Nikolas Špalek), Florian Ayé. A disposizione: Matic Kotnik, Alessandro Semprini, Andrea Papetti, Antonino Ragusa, Hólmbert Friðjónsson. Allenatore: Pep Clotet.

PORDENONE: Giacomo Bindi; Filippo Berra, Mirco Stefani, Alberto Barison, Adam Chrzanowski (dal 26' pt Alessandro Bassoli), Luca Magnino, Gianvito Misuraca (dal 21' st Simone Pasa), Kevin Biondi (dal 22' st Manuel Scavone), Roberto Zammarini (dal 31' st Giacomo Calò), Sebastian Musiolik, Patrick Ciurria (dal 31' st Karlo Butić). A disposizione: Pietro Passador, Samuele Perisan, Davide del Savio, Niccolò Samotti, Aldo Banse, Davide Turchetto. Allenatore: Attilio Tesser.

Reti: al 9' pt Emanuele Ndoj, al 15' pt Andrea Cistana, al 20' pt Sebastian Musiolik, al 39' pt Emanuele Ndoj, al 43' st Jakub Łabojko.

Ammonizioni: al 26' st Fran Karačić (BRE), al 45' pt Filip Jagiełło (BRE), al 1' st Dimitri Bisoli (BRE).

Presentazione della partita

BRESCIA – Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 2 aprile 2021, alle ore 19:00 scenderanno in campo Brescia – Pordenone per la 31° giornata  del campionato di Serie B. La gara di andata,  giocata il 15 dicembre 2020, era terminata con il punteggio di 1-1. Il Brescia ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.15. Il Brescia , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 5 gol e ne ha subito 1. Il bilancio del Pordenone é invece di 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 1 rete fatta e 7 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca dalle ore 19:00 con aggiornamento del risultato e dei principali fatti. Sguardo all’attuale classifica di Serie B dove comanda l’Empoli con 59 punti, in seconda posizione troviamo il Lecce con 52 e la Salernitana con 51 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Brescia – Pordenone, valido per la 31° giornata del campionato Serie B , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

L’arbitro

La gara sarà diretta da Marco Serra della sezione di Torino, coadiuvato da Andrea Zingarelli (Siena) e da Enrico Caliari (Legnago) mentre il quarto uomo è Simone Sozza (Seregno)

Le probabili formazioni di Brescia – Pordenone

Il Brescia dovrebbe optare invece per un 4-3-1-2 con Joronen tra i pali, terzini Karacic e Martella e al centro Chancellor e Cistana. In cabina di regia Labojko con Bjarnason e Bisoli. In attacco Jagiello sulla trequarti dietro a Donnarumma e Aye. Il Pordenone dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2, con Perisan tra i pali, terzini Vogliacco e Chrzanowski e in mezzo Barison e Camporese. In cabina di regia Misuraca con interni Zammarini e Magnino. In attacco Mallamo trequartista dietro a Ciurria e Musiolik.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Chancellor, Cistana, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Spalek; Donnarumma, Aye. Allenatore: Clotet

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Barison, Camporese, Chrzanowski; Zammarini, Misuraca, Magnino; Mallamo; Ciurria, Musiolik. Allenatore: Tesser.