Bufera Padova: in bilico la panchina di Dal Canto

257

La pesante sconfitta maturata nell’anticipo del venerdí sera della trentaseiesima giornata contro il Pescara non può che aver minato le convinzioni e le sicurezze di un Padova che si é visto travolgere in casa dagli uomini di Zeman. Risultato tennistico quello dell’Euganeo firmato dalle doppiette degli abituè del gol Ciro Immobile e Lorenzo Insigne e dai gol di Nielsen Cascione.

A commentare la brutta serata della formazione veneta é intervenuto, come riportato da padovagoal.it, Il vice presidente del Padova, Barbara Carron. “C’é una delusione enorme. Ad un tifoso ho detto che mi vergogno… Domani mattina decidiamo, per me questo è l’epilogo di un periodo in cui abbiamo bivaccato in zona play-off. A questo punto forse è meglio uscire”.

Viste le parole del dirigente biancoscudato il futuro dell’attuale tecnico Alessandro Dal Canto sulla panchina del Padova sembra essere tutt’altro che scontato. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Alfredo Pedullà, direttore di datasport.it, la posizione di Alessandro Dal Canto sarebbe decisamente in bilico. Tra i nomi papabili per la sostituzione del tecnico biancoscudato spicca quello di Franco Lerda, ancora sotto contratto con il Torino.

Il patron Cestaro non cerca scuse o alibi per la bruttissima prestazione offerta davanti ai propri tifosi e ipotizza anche un suo possibile addio al club. “Chiedo scusa a tutti, non fatemi domande su Dal Canto. Domani ne parleremo. Forse potrei lasciare anche io. Siamo tutti in discussione. Mi vergogno, non sono abituato a simili figure”.

[Marco Bovicelli – Fonte: www.sampdorianews.net]