C5, Pescara e Luparense si giocherà ad Ancona: come procurarsi biglietti e accrediti

402

Luparense-PescaraDeciso il capo di gioco della gara 4. Verrà ufficializzata domani previo sopralluogo. Tutto ciò che c’é da sapere su biglietti e accrediti

PESCARA – L’ASD Pescara ha comunicato che la gara 4 di finale playoff si svolgerà mercoledì 14 giugno alle ore 20:30 presso il Pala Rossini di Ancona. L’ufficializzazione sarà data nella giornata di domani mattina. Previo sopralluogo da parte di una task force congiunta di dirigenti dell’ASD Pescara e della Divisione Calcio a 5.

Il Pala Rossini

Il Pala Rossini si trova nel quartiere di Passo Varano, nella periferia sud di Ancona, nei pressi dello Stadio del Conero. É il principale palazzo dello sport della città di Ancona, con una capienza di 5 066 posti a sedere (parterre escluso). Questa sede, distante circa 150 Km da Pescara, è stata scelta perché è quella che tra tutte meglio si adatta a coniugare la capienza minima di 2.000 posti per una finale di playoff. Nel rispetto dei 100 Km di distanza da Pescara, previsti dal regolamento in caso di squalifica del campo. Per facilitare il flusso di tifosi, la Società biancazzurra sta cercando con Trenitalia e con le maggiori agenzie di trasporto d’Abruzzo.

Tagliandi di accesso

Per accedere alla gara 4 di finale playoff, tra Pescara e Luparense i sostenitori della squadra abruzzese dovranno dotarsi di tagliandi gratuiti. I biglietti saranno distribuiti a partire da lunedì 12 giugno presso la sede del Pescara C5 (Pala Fausto Scorrano, in via Rigopiano)

Gli orari di apertura sono i seguenti:

– lunedì 12 giugno dalle ore 14:30 alle ore 18:30

– martedì 13 giugno dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 14:30 alle18:30.

Sarà possibile acquisire i tagliandi d’ingresso anche presso la biglietteria del Pala Rossini, mercoledì 14 giugno a partire dalle ore 15:00. Le società abruzzesi affiliate alla Divisione Calcio a 5 potranno invece fare richiesta di tagliandi d’ingresso. Solo e unicamente tramite email, all’indirizzo asdpescarac5@gmail.com. Dovranno allegare una lista nominativa di tutti i richiedenti.

Accrediti stampa

Potranno essere concessi accrediti a giornalisti e pubblicisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo. E a coloro che, pur non iscritti all’OdG, abbiano inoltrato formale richiesta scritta. Questa dovrà pervenire su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata presso la quale prestano la loro opera. Stesso discorso per le emittenti radio-televisive. A pena di rigetto.

Anche per gli accrediti di fotografi e operatori radio-televisivi dovrà essere inoltrata formale richiesta scritta su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio-televisiva presso la quale prestano la loro opera. A pena di esclusione anche in questo caso.

Potranno essere rilasciati: 2 accrediti per le emittenti televisive (1 giornalista/pubblicista e 1 operatore televisivo); 2 accrediti per quotidiani della carta stampata (1 giornalista/pubblicista e 1 fotografo); 1 accredito per testata web giornalistica (1 giornalista/pubblicista);

Le richieste formali di accreditamento alla gara dovranno essere inoltrate unicamente al seguente indirizzo e-mail: maxrenella@gmail.com e maxrenella@gmail.com entro e non oltre le ore 18:30 di martedì 13 giugno 2017. L’Ufficio Stampa del Pescara darà conferma dell’avvenuto accreditamento tramite mail.

Gli accreditati dovranno tassativamente accedere all’ingresso loro riservato entro e non oltre le ore 20.00. Per pemettere al personale del Pescara C5 di ottemperare al riconoscimento di giornalisti, pubblicisti, fotografi e operatori televisivi.