Cagliari-Fiorentina 3-5, il tabellino

779

Cagliari-Fiorentina risultato e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: CAGLIARI-FIORENTINA 3-5

TABELLINO

Cagliari (4-1-2-1-2): Storari; Pisacane, Bruno Alves, Salamon (dal 12′ st Capuano), Murru; Tachtsidis (dal 17′ st Barella); Isla, Padoin; Di Gennaro; Sau (dal 23′ st Melchiorri), Borriello. A disposizione: Colombo, Rafael, Dessen, Munari, Bittante, Giannetti. Allenatore: Rastelli.

Fiorentina (4-4-2): Tatarusanu; Olivera, G. Rodriguez, Astori, Salcedo; Bernardeschi, Vecino, Tello C. (dal 43′ st Diks), B. Valero (dal 20′ st Sanchez); Ilicic (dal 31′ st Hagi), Kalinic. A disposizione: Milic, Zarate, Cristoforo, Tomovic, Badeji, Babacar, Lezzerini, Chiesa, De Maio. Allenatore: P. Sousa.

Arbitro: Russo di Nola

Guardalinee: Tolfo, Costanzo

Quarto uomo: Vivenzi

Addizionali: Fabbri, Pasqua

Reti: al 2′ pt Di Gennaro, al 20′ pt Kalinic, al 26′ pt e al 31′ pt Bernardeschi, al 39′ pt Kalinic, all’8′ st Kalinic, al 16′ st Capuano, al 32′ st Borriello

Ammonizioni: Astori, Tachtsidis, Murru, Bernardeschi

Recupero: 1 minuto nel primo tempo

Stadio: Sant’Elia di Cagliari

Cagliari-Fiorentina, la presentazione della partita

Cagliari-Fiorentina
Cagliari-Fiorentina risultato e tabellino della partita

I padroni di casa per la quarta vittoria consecutiva, gli ospiti per tornare alla vittoria che manca da troppo tempo in campionato

CAGLIARI – Domenica alle ore 15 si incontreranno Cagliari e Fiorentina al Sant’Elia per la nona giornata di campionato. A sorpresa i rossoblù sono avanti ai viola in classifica, con 4 punti in più. Da segnalare che i toscani devono recuperare la partita rinviata contro il Genoa, dunque con una partita in meno.

Assenti della partita saranno i cagliaritani Farias, insieme ai malcapitati Joao Pedro e Ionita. Squadra al completo, quella a disposizione di Paulo Sousa, con Ilicic che dovrebbe tornare titolare nello scacchiere.

Gli uomini di Rastelli arrivano da tre vittorie consecutive contro Sampdoria, Crotone e Inter. Il grandissimo momento di forma dei cagliaritani potrà mettere in grossa difficoltà la viola che non vince dall’1-0 interno contro la Roma. Dopodichè solo pareggi con Udinese, Milan e Atalanta e sconfitta con il Toro.

QUI CAGLIARI – Melchiorri dopo le recenti prestazioni bagnate da 2 reti decisive partirà titolare. Sau e Borriello lottano per un posto. Confermato Di Gennaro dietro le punte, anch’egli galvanizzato dalle ultime spettacolari partite. Isla torna a centrocampo. Diffidato Munari.

QUI FIORENTINA – Si prospetta, invece, turnover per i gigliati: Astori, Bernardeschi, Badelj, Milic e Kalinic potrebbero rifiatare e dare spazio rispettivamente a Salcedo, Tello, Sanchez, Maxi Olivera e Zarate. Occhio anche a De Maio e Cristoforo.

A cura di Simone Bortune