Cagliari-Genoa: quattro gol dei sardi decretano la quarta sconfitta consecutiva per la squadra di Juric

1262

Cagliari-Genoa risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: CAGLIARI-GENOA 4-1

TABELLINO:

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael, Isla; Ceppitelli, Capuano, Murru, Dessena:Tachtsidis; Barella (Munari 37′ s.t.), Joao Pedro (Salomon 34’s.t.); Farias (Sau 28′ s.t.), Borriello. A disposizione. Gabriel, Colombo; Salomon, Bittante, Giannetti; Farias Allenatore: Massimo Rastelli

GENOA (3-4-3): Lamanna; Izzo; Burdisso; Munoz; Edenilson; ; Cataldi; Cofie (5′ s.t. Ninkovic); Laxalt (28′ s.t. Lazovic); Rigoni; Simeone; Ocampos (19’s.t. Pinilla) A disposizione: Zima; Brivio; Gentiletti; Orban; Taarabt; Ntcham; Lazovic; Ninkovic; Morosini; Beghetto; Pinilla;  Allenatore: Ivan Juric

Arbitro:  Fabbri

Assistenti: Tonolini, Mondin

Quarto uomo: Valeriani

Addizionali: Maresca, Baroni

Reti: Simeone 27′ p.t Borriello 38′ p.t. Joao Pedro 42 p.t Borriello 14′ s.t. Farias 19’s.t. (rig)

Ammoniti: Cataldi 32’p.t. Capuano 3’s.t. Joao Pedro 5’s.t. Rigoni 30’s.t.

Espulso Capuano 33’s,t,

Recupero: 1 minuto p.t. + 3 minuti s.t.

Stadio: Sant’Elia di Cagliari


Cagliari-Genoa la presentazione della partita

Cagliari-Genoa
Cagliari-Genoa risultato e cronaca in tempo reale, tabellino live

CAGLIARI – Domenica alle ore 12.30 allo stadio “Sant’Elia” si giocherà Cagliari-Genoa, lunch- match della ventesima giornata del campionato di Serie A e prima del girone di ritorno. Una sfida tra due compagini appaiate in classifica a quota 23. I padroni di casa provengono dalla sconfitta per 1-0 rimediata in trasferta contro il Milan. Gli ospiti sono reduci da tre sconfitte consecutive, nell’ordine contro Palermo, Torino e Roma.

Quella di domenica sarà la sedicesima sfida giocata nel capoluogo sardo fra Cagliari e Genoa in Serie A. Nel confronto tutto rossoblù gli isolani si sono imposti per 9 volte, ottenendo inoltre 3 pareggi e subendo 3 sconfitte. Nella gara di andata il Grifone si impose in rimonta per 3-1 (gol di Borriello, Ntcham, Laxalt e Rigoni)

QUI CAGLIARI

Rastelli dovrà fare a meno di Bruno Alves, squalificato per un turno. Assenti per infortunio Melchiorri, Ionita. Da valutare le condizioni di Padoin, frenato da un fastidio muscolare: al suo posto potrebbe giocare Barella. La coppia centrale sarà composta da Ceppitelli e Salamon. Murru ha recuperato a pieno dall’infortunio e si candida a prendere il posto di uno tra Isla e Pisacane. Possibile, presenza della coppia d’attacco Borriello-Sau, supportata probabilmente da Joao Pedro. Farias dovrebbe pertanto partire dalla panchina.

QUI GENOVA

Tanti gli infortunati per Juric. Oltre a Veloso, out anche Perin (rottura del crociato) e Biraschi (infortunio muscolare). Assente anche Gakpé, impegnato nella Coppa d’Africa. Rispetto alla partita con la Roma di domenica scorsa, il tecnico croato potrà invece contare anche su Adel Taarabt, esterno offensivo marocchino, arrivato in settimana in prestito dal Benefica. Unico dubbio per l’allenatore rossoblù è chi schierare tra Edenilson e Lazovic, con quest’ultimo in vantaggio. Il “tridente offensivo” sarà quello collaudato, che vede Simeone affiancato da Ocampos e Ninkovic.