Cagliari, nel mirino due giovani juventini

284 0

Presto potrebbero alzarsi le temperature sull’asse Cagliari-Torino, lungo il quale gli uomini di mercato rossoblù e bianconeri starebbero pensando a intavolare importanti trattative. Detto del forte interesse della Juventus per Radja Nainggolan (stimato da Conte ma che difficilmente lascerà l’Isola prima di Giugno), i sardi potrebbero buttare l’occhio sulla rosa juventina per cercare eventuali contropartite appetibili. Secondo quanto scrive oggi Tuttosport, sarebbero due i giovani bianconeri nel mirino di Cellino: trattasi del difensore (può giocare sia centrale che terzino destro) Frederik Sorensen, e del mediano Luca Marrone.

In particolare, sul difensore danese ci sarebbe anche il Palermo. Le ipotesi isolane sono rafforzate dalle parole dell’agente, Michael Bolvig: “Valutiamo le offerte, ma ci piacerebbe restare in Italia”. Di sicuro, già a Gennaio, Sorensen dovrebbe lasciare Torino, dopo che nella scorsa stagione Del Neri  lo aveva promosso in prima squadra facendolo emergere tra i migliori giovani del campionato.

Sempre secondo il quotidiano piemontese, su Marrone ci sarebbe il Siena, con il quale il centrocampista dell’Under 21 ha conquistato la promozione in Serie A da grande protagonista.

[Fabio Frongia – Fonte: www.tuttocagliari.net]