Coppa Italia, Cagliari-Palermo: le probabili formazioni

551

Cagliari-Palermo

Le probabili formazioni di Cagliari-Palermo, incontro valido per il terzo turno di Coppa Italia: calcio d’inizio alle ore 20.30.

CAGLIARI – Questa sera alle ore 20.30 si giocherà Cagliari-Palermo, sfida valevole per il terzo turno della Coppa Italia 2018/2019. Da una parte c’è la compagine sarda che è reduce dalla sconfitta di misura contro l’Atletico Madrid mentre dall’altra parte ci sono i siciliani che hanno passato il turno col brivido, successo ai calci di rigore contro il Vicenza. Per quanto concerne il capitolo delle probabili formazioni 4-3-1-2 per entrambe le squadre: nel Cagliari dovrebbe giocare Ionita alle spalle di Pavoletti e Farias mentre nel Palermo spazio a Trajkovski dietro e Nestorovli e Balogh.

Coppa Italia, Cagliari-Palermo: le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Pavoletti, Farias. Allenatore: Rolando Maran.

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Salvi, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Fiordilino; Trajkovski; Nestorovski, Balogh. Allenatore: Bruno Tedino.

Fonte foto: Twitter Cagliari