Cagliari – Roma, le formazioni ufficiali del match

395


Cagliari - Roma, le formazioni ufficiali del match

CAGLIARI – Tutto è pronta alla Sardinia Arena per la delicatissima sfida tra Cagliari e Roma. Sono state comunicate le formazioni ufficiali. Lopez opta per il modulo 4-4-2 con Cragno in porta e difesa composta dalla coppia centrale Ceppitelli-Andreolli e da Faragò e Lykogianns ai lati. in mezzo al campo Barella e Padoin; sulle corie Deiola e Ionita. Davanti Farias e Pavoletti. Di Francesco risponde con il 4-2-3-1 con Alisson tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Capradossi-Fazio e da Bruno Peres e Kolarov sulle fasce. A centrocampo Gonalons e De Rossi. Sulla trequartiUnder, Nainggolan e Gerson di suporto all’unica punta Dzeko.

 Cagliari – Roma, le formazioni ufficiali del match

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Andreolli, Lykogiannīs; Deiola, Barella, Padoin, Ioniță; Farias, Pavoletti. A disposizione: Crosta, Rafael; Miangue, Pisacane; Caligara, Cossu, Dessena; Giannetti, Han, Sau. Allenatore: Diego Lopez.

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Capradossi, Fazio, Kolarov; Gonalons, De Rossi; Ünder, Nainggolan, Gerson; Dzeko. A disposizione: Skorupski, Lobont, Florenzi, Silva, Manolas, Lu. Pellegrini, Lo. Pellegrini, El Shaarawy, Antonucci, Schick. Allenatore: Eusebio Di Francesco

SEGUI LA DIRETTA