Cagliari: si torna a giocare al Sant’Elia

Mancava la comunicazione ufficiale, attesa ormai da quaranta ore dagli appassionati. E alla fine è arrivata. L’esilio del Cagliari lontano dalla Sardegna può ora considerarsi concluso. Contro il Catania i rossoblù torneranno al Sant’Elia, davanti a cinquemila tifosi: è questa la decisione della commissione comunale di vigilanza, arrivata dopo tre giorni di gestazione e febbrile attesa. Si giocherà sabato, anche perché il club etneo non ha voluto prendere in considerazione l’ipotesi di uno slittamento alla domenica, ritenuto difficile da gestire e penalizzante per i rossoazzurri.

L’organo municipale aveva portato a termine in mattinata l’ennesimo sopralluogo, decretando poi la riapertura dell’impianto di via Vespucci, che accoglie da qualche settimana le tribune dalmine per un anno trasferite a Is Arenas. Gli unici colpi di scena di questa telenovela potrebbero arrivare dalla Lega Calcio: lo spostamento della partita doveva avvenire entro la sera di lunedì scorso, ma da Roma fanno sapere che non ci sarebbero problemi a un cambiamento dell’ultimo minuto, purché tutto si concluda entro oggi. Il Cagliari avrebbe già informato la Lega dell’ottenimento dell’agibilità.

[Redazione Tutto Cagliari – Fonte: www.tuttocagliari.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy