Cagliari: sulle tracce di Ontivero

205

logo-cagliariIl Cagliari sarebbe sulle tracce di Lucas Ontivero, attaccante esterno del Galatasaray. Secondo quantor riportato da calciomercato.it, il giovane argentino (deve compiere vent’anni) è tra i primi obiettivi di mercato della società di Giulini, che avrebbe già offerto al club del Bosforo 4 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del ragazzo, lanciato la scorsa stagione da Roberto Mancini. La dirigenza turca chiede almeno 6 milioni per il cartellino, ma la sensazione è che a metà strada si possa concludere. In favore del Cagliari depongono anche le dichiarazioni dell’agente del giocatore, che ha ammesso come quella italiana sarebbe una soluzione gradita dalla giovane ala.

Ontivero, classe 1994, vanta un pedigree di tutto rispetto. Precettato ad appena 12 anni dal Real Madrid, è rimasto per tre stagioni nella cantera dei Blancos, prima di emigrare in Inghilterra, nel Tottenham. Dopo una breve esperienza in Italia, nelle giovanili del Genoa, ha fatto rientro in patria, nell’Independiente.Dopo aver debuttato nel massimo campionato uruguayano con la maglia del Centro Atletico Fenix, Ontivero si è trasferito a Istanbul.

PUGGIONI TRA I PALI … – Dopo Simone Colombi dall’Atalanta il nuovo Cagliari di Tommaso Guilini e Zdenek Zeman potrebbe presto avere un altro portiere nuovo di zecca. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb la dirigenza isolana avrebbe effettuato nelle ultime ore un sondaggio per Christian Puggioni del Chievo.

[Redazione Tutto Cagliari – Fonte: www.tuttocagliari.net]