Cagliari: tutti a disposizione per il Partizan

229

Una nuova seduta di allenamento si è svolta ieri al centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini. La mattinata è stata caratterizzata da test atletici specifici dedicati ad alcuni elementi della rosa che si sono affidati alle cure del preparatore atletico Toffolutti, eccezionalmente coadiuvato da un gruppo di studenti dell’Università di Cagliari.

Nel pomeriggio tutti a disposizione del mister Ficcadenti (con la solita eccezione di Astori, impegnato con la nazionale italiana). Il gruppo ha effettuato un riscaldamento tecnico, quindi occhi puntati sugli esterni, che hanno svolto esercizi specifici. Al termine della seduta la consueta partitella di allenamento ha visto protagonista Andrea Cossu, autore di una tripletta. Gli altri gol sono stati messi a segno da Ibarbo (2), Thiago Ribeiro, Conti e Larrivey.

Per oggi è prevista una seduta mattutina, quindi la rifinitura per l’amichevole delle 20.45 in programma al S.Elia contro il Partizan Belgrado. La sfida sarà arbitrata da Daniele Doveri di Roma, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini e Marco Alessandroni.

[Alessandro Ariu – Fonte: www.tuttocagliari.net]