Cagliari-Udinese 2-1, il tabellino: Farias-Sau fanno sorridere i rossoblù

711

Cagliari-Udinese risultato e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: CAGLIARI-UDINESE 2-1

TABELLINO

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Ceppitelli, B. Alves, Pisacane; Barella, Di Gennaro (dal 17′ st Bittante), Padoin; Farias (dal 42′ st Giannetti); Sau (dal 38′ st Salamon), Borriello. A disposizione: Oliveira, Lui, Briukhov, Arras, Rafael, Biancu, Pennington, Colombo. Allenatore: Massimo Rastelli.

Udinese (4-4-2): Karnezis; Widmer (dal 16′ st Faraoni), Wague, Danilo, Samir; Fofana, Kums, Jankto, Matos (dal 17′ st Perica); Zapata (dal 23′ st Peneranda), Thereau. A disposizione: Herteaux, Samir, Badu, Halfredsson, Lucas Evancelista, Perisan, De Paul, Angella. Allenatore: Luigi Delneri.

Arbitro: Pairetto.

Guardalinee: Vivenzi, Gava.

Quarto uomo: Schenone.

Addizionali: Giacomelli, Ghersini.

Reti: al 35′ pt Farias (rigore), al 6′ st Fofana, al 13′ st Sau

Ammonizioni: Di Gennaro, Karnezis, Isla, Sau, Wague

Recupero: nessuno nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

Stadio: Sant’Elia di Cagliari

A cura di Simone Bortune

Out Dessena, Munari e Felipe per squalifica; Tachtsidis, Murru, Ionita, Joao Pedro ed Ewandro per infortunio. Pisacane e Capuano in dubbio

Cagliari-Udinese
Cagliari-Udinese risultato e tabellino della partita

CAGLIARI – Tutto pronto per la sfida di domenica alle ore 15 tra Cagliari ed Udinese, match valevole per la quattordicesima giornata. I rossoblù occupano le dodicesima posizione in classifica a 16 punti, al pari di Genoa e Bologna, mentre i bianconeri hanno totalizzato un solo punto in meno. Entrambe le compagini non vivono un ottimo momento.

I ragazzi di Rastelli nelle ultime cinque gare hanno vinto contro il Palermo e perso con Fiorentina, Lazio, Torino e Chievo. La sconfitta interna col Napoli (1-2) ha fermato una striscia positiva di 4 gare per gli uomini di Delneri (vittoria con Pescara e Palermo e pareggio con Torino e Genoa). Partita importante per entrambe le squadre che condividono lo stesso obiettivo.

QUI CAGLIARI

Ritorno al 4-3-1-2 per Rastelli, con Storari in porta. In difesa spazio a Bruno Alves, Salamon, Ceppitelli e Bittante. A centrocampo spazio a Isla, Di Gennaro nel ruolo di regista e Padoin. Occhio anche a Barella. Farias dietro Sau, che dovrebbe recuperare dal fastidio avuto in settimana, e Borriello, favorito su Melchiorri.

QUI UDINESE

Karnezis difende la porta friulana. Tanti dubbi in difesa, con Danilo che potrebbe essere messo da parte, dopo l’eccessivo nervosismo in allenamento. Con la squalifica di Felipe, spazio a Samir, favorito su Ali Adnan. A centrocampo Fofana, Kums e Jankto, in ballottaggio con Badu. Staffetta Matos-De Paul, confermati Duvan Zapata e Thereau.