Calcio femminile, 11° giornata: i risultati. Juve a punteggio pieno

491

Calcio femminile, 11° giornata: i risultati. Juve a punteggio pienoProsegue la corsa delle bianconere, ancora a punteggio pieno dopo undici partite. Tiene il passo il Brescia che vince facile in casa contro l’Agsm Verona. La Fiorentina si impone nel derby con l’Empoli e conquista la quarta posizione superando l’Atatlanta, vittriosa nell’anticipo contro il Chievo

UDINE – Undicesima giornata del Campionato di Serie A di calcio femminile caratterizzata da tante emozioni e dall’assenza del segno “X”. Prosegue a punteggio pieno la corsa della Juventus che si impone in rimonta sul campo del Tavagnacco. A sbloccare il risultato sono, infatti, le friulane con Mascarello. Le bianconere recuperano in pochi minuti con Bonansea e Franssi. Nel finale il Tavagnacco colpisce un palo e manca il pareggio.

Tiene il passo il Brescia che batte agevolmente l’ Agsm Verona, chiudendo il primo tempo già sul 3-0. Vince ma non convince la Fiorentina Women’s che nel derby toscano batte di misura e all’ultimo l’Empoli Ladies. Le viola conquistano, così, in classifica il quarto posto superando l’Atalanta Mozzanica che nell’anticipo di ieri aveva espugnato il campo del Chievo Valpolicella per 1-3. Vittorie per Res Roma e Sassuolo Femminile che conquistano entrambe tre punti fondamentali per la lotta salvezza battendo, rispettivamente, in trasferta il Ravenna Woman e in casa il Pink Bari.

Calcio femminile, 11a giornata: i risultati

Brescia-Agsm Verona 3-0

Chievo Verona-Atalanta Mozzanica 1-3

Fiorentina Women-Empoli Ladies 1-0

Ravenna Woman-Res Roma 0-1

Sassuolo-Pink Bari 4-2

Tavagnacco-Juventus Women 1-2

Classifica dopo undici giornate giornate

Juventus 33, Brescia 30, Tavagnacco 22, Fiorentina 19, Atalanta 17, Chievo Fimauto Valpolicella 13, Bari 13, Res Roma 12, Agsm Verona 9, Ravenna Women 7, Empoli 7, Sassuolo 4.

Prossimo turno

Brescia-Pink Bari

ChievoVerona-Res Roma

Juventus-Atalanta Mozzanica

Ravenna Woman-Empoli Ladies

Tavagnacco-Sassuolo

Fiorentina Women-Agsm Verona

Foto sito ufficiale Tavagnacco Calcio Femminile