Calcio in tv: il Torino sfida il Debecen nel preliminare di Europa League

804

Calcio in tv: il Torino sfida il Debecen nel preliminare di Europa League

Il Torino affronta il Debrecen nella gara di ritorno del secondo turno preliminare di Europa League. Spazio anche alle amichevoli pre-campionato e al calcio sudamericano

Al centro della programmazione calcio in tv di giovedì 1° agosto c’è il ritorno del secondo turno preliminare di Europa League, che vede in campo Torino e Debrecen. La squadra di Mazzarri, inserita nella competizione al posto del Milan, penalizzato un mese fa dal TAS di Losanna, affronta la formazione ungherese del Debrecen, che, nel turno precedente, ha eliminato gli albanesi del Kukësi. All’andata i granata vinto 3-0. Savo cambiamneti dell’ultima ora, pare perà che non ci sia la possibilità di poter seguire la gara in Tv, in quanto i diritti televisivi dei preliminari di Europa League sono gestiti separatamente a differenza del resto della competizione, che sarà visibile integralmente su Sky fin al 2021, e il gruppo di Murdoch non avrebbe ancora raggiunto l’accordo con il Debrecen. Si potrà, però, vedere in streaming sul canale ungherese M4 Sport.

Continuano gli amichevoli in vista dell’inizio della stagione 2019-2020. Allo Stadio Arechi di Salerno si gioca il triangolare del Centenerio “Carmine Rinadi”, che vedrà impegnate Salernitana, Bari e Reggina.

Aprono il programma, in notturna, la Copa Libertadores con tre incontri e la Copa Sudamericana.

Calcio in tv oggi 1° agosto 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

00.15 Internacional-Nacional (Copa Libertadores) su DAZN

02.30

Flamengo-Emelec (Copa Libertadores) su DAZN
Boca Juniors-Athletico Paranaense (Copa Libertadores) su DAZN
Atletico Mineiro-Botafogo (Copa Sudamericana) su DAZN

18.00 Debrecen-Torino (UEFA Europa League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 251 satellite); a forte rischio

20.30 Triangolare Bari-Salernitana-Reggina (Amichevole) su SKY PAY PER WIEW (canale 251)